Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
Il collezionista

Denaro Provisino possibile?

Salve, vorrei sottoporvi questa moneta, che sfogliando il catalogo di La Moneta ho notato che è catalogata come UNICA rif. Muntoni 58

Serafini 480/23c, è possibile o ho preso un abbaglio? Ho il secondo esemplare anche se malridotto?

La mi pesa 0,84 gr. diam. 18,5 circa

353_001.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

salve, sopra il pettine non mi pare ci sia la Y ma la S.

sarebbe comunque NC...

Modificato da bavastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La S è completamente diversa. ne ho altri con la S, ma non è assolutamente fatta in questa maniera.

Se fosse possibile avere una foto di quello con la Y forse potremmo fare un raffronto.

Questo è con la S quello sotto è il mio.

109677.jpg

353_001.jpg?v=1

Modificato da Il collezionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun altro si pronuncia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di poter confermare la S.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, interessante, il testo.

Però non capisco, se solo io vedo una lettera diversa da quella che è. A me pur mettendola a raffronto non mi sembra una S.

042_001.jpg?v=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Buonasera,

questo, più o meno, è quello che vedo io!

Magari posso anche sbagliarmi ma, secondo me, è una S venuta male.

Lollone

post-5274-0-87142100-1305059022_thumb.jp

Modificato da lollone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera,

questo, più o meno, è quello che vedo io!

Magari posso anche sbagliarmi ma, secondo me, è una S venuta male.

Lollone

Concordo con l'amico Lollone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?