darman1983 Inviato 15 Maggio, 2011 #1 Inviato 15 Maggio, 2011 volevo un vostro parere sulla conservazione di questa moneta. scusate in anticipo le foto che non sono proprio il massimo D/ Cita
darman1983 Inviato 15 Maggio, 2011 Autore #3 Inviato 15 Maggio, 2011 un'altra foto del D/ con luce diversa Cita
sesino974 Inviato 15 Maggio, 2011 #4 Inviato 15 Maggio, 2011 1874 M ;) dalle foto direi BB+/qSPL Sergio Cita
pazzoxlinter Inviato 15 Maggio, 2011 #5 Inviato 15 Maggio, 2011 Buonasera Darman, a mio parere e sempre con un giudizio dato tramite foto, massimo MB/BB. Saluti Cita Awards
piergi00 Inviato 15 Maggio, 2011 #6 Inviato 15 Maggio, 2011 Non mi dispiace questo Scudo , dalla foto direi BB-SPL Cita
Fufieno Inviato 15 Maggio, 2011 #8 Inviato 15 Maggio, 2011 Bel lustro, io direi sicuramente BB+, forse anche qualcosa di più. :) Saluti, Fuf. Cita
Andrea imperatore Inviato 15 Maggio, 2011 #9 Inviato 15 Maggio, 2011 Il rovescio sicuramente qSPL a mio parere mentre il dritto per via di qualche segnetto di troppo e del bordo un po segnato un bel BB+.La moneta tuttavia e' piacevole e presenta ancora un bel lustro su entrambi i lati........mi piace. PS Scusami pazzoperlinter, io sono pazzoperlinter come te, ma puoi spiegarmi (pur rispettandolo) il tuo metro di giudizio per definirla massimo MB/BB :blink: ciao Andrea. Cita Awards
pazzoxlinter Inviato 15 Maggio, 2011 #11 Inviato 15 Maggio, 2011 Il rovescio sicuramente qSPL a mio parere mentre il dritto per via di qualche segnetto di troppo e del bordo un po segnato un bel BB+.La moneta tuttavia e' piacevole e presenta ancora un bel lustro su entrambi i lati........mi piace. PS Scusami pazzoperlinter, io sono pazzoperlinter come te, ma puoi spiegarmi (pur rispettandolo) il tuo metro di giudizio per definirla massimo MB/BB :blink: ciao Andrea. Ciao Imperatore, beh per prima cosa sono in lutto ( calcisticamente ) quindi vedo tutto nero :lol: :lol: :lol: seriamente parlando per prima cosa come premesso, si giudica dalle foto ( anche se queste sono fatte molto bene, un pò troppe ombre non aiutano ) secondo, io tendo ad abbassare la coservazione. terzo, parecchi colpi, alcune lettere consumate come il valore, la R di REGNO non riesco a capire se è stato un colpo , una ribattitura , il punzone rovinato o altro . Comunque , la moneta a me piace , e tanto anche. <come dite Voi un bel lustro su ambi i lati, diciamo che BB pieno se non BB+ Saluti Cita Awards
cembruno5500 Inviato 15 Maggio, 2011 #12 Inviato 15 Maggio, 2011 BB-SPL per me, non è affatto male. Cita Awards
taglialuca Inviato 15 Maggio, 2011 #13 Inviato 15 Maggio, 2011 ciao, ottimo scudo come conservazione secondo me BB+/qSPL con il rovescio meglio del dritto... ottimo lustro.. mi piace bella moneta.. come foto mi piacciono di più le prime due, la terza mi sembra un pò troppo scura.. Luca Cita
lgmoris Inviato 17 Maggio, 2011 #15 Inviato 17 Maggio, 2011 BB-SPL per me, non è affatto male. BB e troppo penalizzante. Io la penso come Cembruno ; La moneta non e' affatto male. Per me BB+/SPL :) Cita
orlando10 Inviato 17 Maggio, 2011 #17 Inviato 17 Maggio, 2011 Al dritto qualche attenuazione dei rilievi mi sembra esserci, prudenzialmente direi BB-SPL. Il rovescio mi sembra prossimo allo SPL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..