Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
DanPao

dove comprare raccoglitori

Risposte migliori

DanPao

Salve,

sapete consigliarmi un negozio online, con una buona scelta ed ottimi prezzi per comprare raccoglitori per monete?

sono arrivato al punto che i miei raccoglitori non si chiudono più, stan per esplodere! :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mimmo77

attenzione alle dimensione dei raccoglitori di grandezza tipo foglio A4 perché ce ne sono di 3 tipi in altezza e larghezza, ed uno di questi, il più grande, non è compativile con tutti i fogli. Inoltre occhio a non prendere i raccoglitori con anelli piccoli.

In effetti i raccoglitori di foglli per monete non si trovano facilmente, addirittura io li trovo solo da alcune bancarelle che vendono monete. On line non li ho mai acquistati perché ho paura dei problemi prima riportati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sagida

Esatto, è come dice mimmo77: le dimensioni dei raccoglitori possono variare per altezza e larghezza nonché per diametro di anelli e lunghezza tra un anello e l'altro. Molto può dipendere dal tipo di fogli per monete che intendi inserire nel raccoglitore, in particolare dalla loro foratura.

L'ideale sarebbe munirsi di un foglio da provare personalmente nei raccoglitori che si vuole prendere per evitare acquisti sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DanPao

ok!

grazie per i consigli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inkub0

io li prendo da un negozio nella mia città, non sono a4, ma entrano benissimo nel mio raccoglitore ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

Io da internet non ho mai comprato i raccoglitori per il semplice motivo che a parer mio bisogna andarli a vedere di persona al negozio, per prendere le misure della larghezza, lunghezza, ecc...

E sicuramente si è più sicuri... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sberla68

sia per le monete che per le banconote ho sempre acquistato da Master Phil e mi trovo benissimo saluti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DanPao

cercherò qualcosa!

grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti