dizzeta Inviato 18 Maggio, 2011 #1 Inviato 18 Maggio, 2011 ..... da buon genovese ... navigando, navigando, .....ho trovato questo interessante studio dell'Università di Genova fatto dal Prof. Felloni che ho trovato interessantissimo e ho pensato, per chi non lo conoscesse, di indicarvelo qui: Dispensa Visto che è disponibile in rete credo di non aver violato nessun "copyright" segnalandolo. Saluti P.S. io, nella mia ignoranza, non sapevo che: "Il rapporto costante è di 100 scudi di marche per 101 scudi d’oro c.d. “delle cinque stampe” (ossia di conio spagnolo, genovese, napoletano, fiorentino e veneziano)." 1 Cita Awards
bavastro Inviato 19 Maggio, 2011 #2 Inviato 19 Maggio, 2011 265 pagine, niente male per una dispensa... salvato. grazie Cita Awards
luke_idk Inviato 19 Maggio, 2011 #4 Inviato 19 Maggio, 2011 Beh, di solito, quelle dispense fanno parte dei testi base d'esame. Lo leggerò con calma. Grazie. Cita
magdi Inviato 19 Maggio, 2011 Supporter #5 Inviato 19 Maggio, 2011 bello! appena ho tempo leggo... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..