Vai al contenuto
IGNORED

20 lire Oro Umberto I


Risposte migliori

Ciao Urlic,

ho difficoltà a risponderti perché francamente avrei detto che quelle che hai postato come allegati non sono fotografie, o almeno non sono solo fotorafie. Per me è come se fossero ritoccate, disegnate e perfino un po' caricaturale il diritto. Cosa mi dici? Hai fatto tu queste foto? Le hai trattate con qualche editor di immagini?

Scusami se ti faccio delle domande invece di risponderti, ma francamente direi che cìè qualcosa che mi sfugge. Non mi convincono,

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti chiarisco subito:

Le immagini vengono dal "caro" sito d'aste... il tutto è nato dal prezzo di partenza: 1 euro

Io ho una moneta uguale ma di un altro anno, precisamente del 1882, che mi è stata regalata e non è certamente costata poco! (per poco mi riferisco a cifre intorno a quella di partenza dell'asta).

Volevo quindi vedere cosa ne pensavate, considera che gli sbiancamenti nelle parti basse delle immagini sono opera mia, si sa mai coi diritti d'autore e cose simili ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Urlic

La moneta sembra originale,uso il sembra perche solo con la foto senza conoscere il peso e il diametro,non si può mai essere sicuri al 100%.

Comunque su Ebay puoi trovare monete che valgno migliaia di euro con partenza d'asta 1 euro.

Questo dipende dal venditore. Primo se è conosciuto ed ha un suo seguito di acquirenti in pochissimo tempo l'asta arriva a circa la valutazione della moneta. Secondo ci sono quelli che vogliono risparmiare sui soldi di apertura dell'asta ( 1 euro costa 10 centesimi,mi sembra,mentre soprai 50 euro sono il 3% di spese,se la vendi o meno paghi uguale) che poi molti se non hanno raggiunta la cifra desiderata prima che scadino le 12 ore alla fine dell'asta,la ritirina con una scusa qualsiasi. Anche se come regola Ebay non si potrebbe fare!

Ok?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.