Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
DONATELLO

MONETE UKRAINE

Buonasera a tutti :) avrei un quesito da proporvi, sfogliando il krause sulle commemorative in argento e non ho visto dei prezzi altissimi rispetto ad un altro catalogo più vecchio.. voi mi direte che sarà aumentata la richiesta, lo pensavo anche io ma ho visto alcuni pezzi in tiratura inferiore rimanere uguali mentre altri oscillare vertiginosamente. La mia domanda è perchè ? io penso che se questa tipologia è ricercata e visto che vengono prodotte ogni anno dovevano aumentare tutte perchè normalmente il collezionista fà la tipologia. Forse sono state ritirate ? o occultate da qualche commerciante ? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?