Vai al contenuto
IGNORED

Appena Arrivata


Julia_Maesa

Risposte migliori

Salve a tutti, sono una neofita del collezionismo di monete romane, e ho scoperto da poco questo forum.

Vi chiedo alcune informazioni.

Leggevo in una discusione precedente di alcuni libri di numismatica: Vi chiedo dove sia possibile trovarlia Roma.

Ringrazio tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


benvenuta!

a roma credo che se vai alla feltrinelli a piazza della repubblica trovi tutto :P

lì ho preso dei testi interessanti anche sulla storia di roma :D

Link al commento
Condividi su altri siti


benvenuta!!!!!!

se cerchi un libro che parli della storia della moneta romana alla feltrinelli trovi veramene poco io ci sono stato e l'unica cosa he si trova libri tipo "manuale tascabili",le grandi catene di librerie non so perche non tengoo libri di questo genere(feltrinelli mondadori ecc) per me ti conviene provare in una libreria di libri usati se ne conosci qualcuna....è li che ho trovato i libri piu belli anche se datati(e a prezzi molto bassi).....

cmq l'unico posto dove sicuro trovi quello che cerchi è un negozio di numismatica

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuta zia di Elagabalo!!!! :lol: :) :rolleyes: :)

ti auguriamo tutti una permanenza degna di una reale......

a presto ciao :) :lol: :) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuta!

Io sono di Milano, ma ho comperato più libri a Roma da Moruzzi; non ho confrontato i prezzi, dunque non sono in grado di dirti se il negozio è più o meno competitivo, ma ne ha davvero tanti. Dai un'occhiata al sito www.moruzzi.it

fabio

Link al commento
Condividi su altri siti


benvenuta!

a roma credo che se vai alla feltrinelli a piazza della repubblica trovi tutto :P

lì ho preso dei testi interessanti anche sulla storia di roma :D

87095[/snapback]