renato Inviato 31 Maggio, 2011 #1 Inviato 31 Maggio, 2011 questi "progettini" non sono male da vedere e se in perfetta conservazione, senza ossidazioni o altre imperfezioni, hanno tutto il loro fascino, tanto quanto il loro fratellino in rame...eppure alle aste vengono sempre snobbati..... :unsure: :unsure: come mai secondo voi? renato Cita
mikigenius92 Inviato 31 Maggio, 2011 #2 Inviato 31 Maggio, 2011 questi "progettini" non sono male da vedere e se in perfetta conservazione, senza ossidazioni o altre imperfezioni, hanno tutto il loro fascino, tanto quanto il loro fratellino in rame...eppure alle aste vengono sempre snobbati..... :unsure: :unsure: come mai secondo voi? renato Complimenti per queste magnifiche monete. :rolleyes: Credo non realizzino prezzi molto elevati perchè solo pochi collezionisti di V. Emanuele III sono interessati alle prove. Diciamo che come spesa le monete normali bastano e avanzano. :lol: Cita
simonesrt Inviato 31 Maggio, 2011 #3 Inviato 31 Maggio, 2011 Penso che il fatto che non spuntino prezzi particolarmente elevati dipenda dal fatto che sono abbastanza comuni. Cita
Cagliarese Inviato 31 Maggio, 2011 #4 Inviato 31 Maggio, 2011 Non ti si può dare torto, sono davvero belle e interessanti....complimenti un saluto Cita
PIERBONI Inviato 31 Maggio, 2011 #5 Inviato 31 Maggio, 2011 veramente molto belle complimenti pierboni Cita
PIERBONI Inviato 31 Maggio, 2011 #6 Inviato 31 Maggio, 2011 veramente molto belle complimenti pierboni Cita
danieles1981 Inviato 31 Maggio, 2011 #7 Inviato 31 Maggio, 2011 Complimenti Renato per questi bei progettini! Cita
renato Inviato 31 Maggio, 2011 Autore #8 Inviato 31 Maggio, 2011 ...in piazzetta si parla di cartellini e della loro storia e importanza, complemento valido che accompagna la moneta e i suoi passaggi...io comincio ad odiarli 'sti cartellini!!!! ....per non parlare degli oblò/capsule....ma certe monete...non vanno proprio toccate...altrimenti sudore e "schifezze" varie finiranno per alterare in modo irreparabile certi metalli..... :( renato Cita
danieles1981 Inviato 31 Maggio, 2011 #9 Inviato 31 Maggio, 2011 ...in piazzetta si parla di cartellini e della loro storia e importanza, complemento valido che accompagna la moneta e i suoi passaggi...io comincio ad odiarli 'sti cartellini!!!! ....per non parlare degli oblò/capsule....ma certe monete...non vanno proprio toccate...altrimenti sudore e "schifezze" varie finiranno per alterare in modo irreparabile certi metalli..... :( renato Non riesco a mandarti MP devo chiederti delle cose OT sulla conservazione di certe monete che mi lasciano dubbi... Cita
renato Inviato 31 Maggio, 2011 Autore #10 Inviato 31 Maggio, 2011 ...puoi esprimere tutti i dubbi che credi anche in pubblico.... :lol: :lol: :rolleyes: ...mica si offendono i periti!!! renato Cita
danieles1981 Inviato 1 Giugno, 2011 #11 Inviato 1 Giugno, 2011 ...puoi esprimere tutti i dubbi che credi anche in pubblico.... :lol: :lol: :rolleyes: ...mica si offendono i periti!!! renato Eheh, no in realtà è delle domande su come hai trattati il rame rosso... tra bustine capsule non so che scegliere... ma è un'altra questione, non centra con i tuoi progettini... Cita
lgmoris Inviato 1 Giugno, 2011 #12 Inviato 1 Giugno, 2011 Anche queste bellissime!! Complimenti!:) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..