orocash Inviato 31 Maggio, 2011 #1 Inviato 31 Maggio, 2011 sempre grato dei vostri giudizi,ringrazio e saluto ciao carlo Cita
danieles1981 Inviato 31 Maggio, 2011 #4 Inviato 31 Maggio, 2011 Direi un classico BB+. Ma la foto piccola non aiuta a guadagnare magari quel mezzo punticino... Cita
Tm_NPZ Inviato 31 Maggio, 2011 #5 Inviato 31 Maggio, 2011 Anche io direi BB+. Moneta comunque collezionabilissima! :) Cita
danieles1981 Inviato 31 Maggio, 2011 #6 Inviato 31 Maggio, 2011 Anche io direi BB+. Moneta comunque collezionabilissima! :) Assolutamente si! Ne ho tenute per 5 anni prima di sostituirla... Cita
furia78 Inviato 1 Giugno, 2011 #8 Inviato 1 Giugno, 2011 bella moneta al vederesi sicuramente bb+ dalla foto forse dal vivo guadagna qualcosa pure :rolleyes: Cita
elmetto2007 Inviato 1 Giugno, 2011 #9 Inviato 1 Giugno, 2011 francamente a me la moneta sembra in alta conservazione. Si intravede un grande lustro al dritto ed inizio di patina al rovescio. La scansione la appiattisce, e ne riduce la bellezza anche la piccolezza della foto. Inserisci delle foto più grandi, magari appoggiandoti ad un sito esterno ;) Cita
mikigenius92 Inviato 1 Giugno, 2011 #10 Inviato 1 Giugno, 2011 francamente a me la moneta sembra in alta conservazione. Si intravede un grande lustro al dritto ed inizio di patina al rovescio. La scansione la appiattisce, e ne riduce la bellezza anche la piccolezza della foto. Inserisci delle foto più grandi, magari appoggiandoti ad un sito esterno ;) Concordo con Elmetto2007. Io ipotizzo almeno un SPL, a giudicare dal lustro. ;) Per dare un giudizio preciso in ogni caso servono foto più grandi. Cita
cembruno5500 Inviato 1 Giugno, 2011 #11 Inviato 1 Giugno, 2011 da vedere con altre immagini Cita Awards
Rex Neap Inviato 1 Giugno, 2011 #12 Inviato 1 Giugno, 2011 Pareri da BB+ a Spl non ti rimane che postare foto più grandi, magari falle con lo scanner ;) Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 2 Giugno, 2011 #13 Inviato 2 Giugno, 2011 da vedere con altre immagini D'accordissimo con Bruno. Il lustro i vede, e questo dettaglio la rende incompatibile con una conservazione BB. Purtroppo le immagini di per se non garantiscono una esatta valutazione, devono essere sufficentemente grandi per offrire una certa leggibilità. Cita
lgmoris Inviato 2 Giugno, 2011 #15 Inviato 2 Giugno, 2011 Buona foto. Rialzo il mio giudizio a qSPL :) Cita
Rex Neap Inviato 3 Giugno, 2011 #16 Inviato 3 Giugno, 2011 Hai visto come cambiano le cose quando si postono foto di monete più grandi e fatte bene ? ;) Cita
elmetto2007 Inviato 3 Giugno, 2011 #17 Inviato 3 Giugno, 2011 Buona foto. Rialzo il mio giudizio a qSPL :) Hai visto come cambiano le cose quando si postono foto di monete più grandi e fatte bene ? ;) Mi sgomenta con quanta leggerezza vi soffermiate a vedere le foto. E' normale che le cose cambino quando la moneta non è la stessa.. basta un minimo colpo d'occhio per vedere che sono due anni differenti... Cita
marchet77 Inviato 3 Giugno, 2011 #18 Inviato 3 Giugno, 2011 (modificato) Moneta in altissima conservazione, oltre lo SPL, ricchissima di lustro e delicata patina. (quella del '36) poi l'altra foto e' del '37 il morbo del BB+ torna a colpire, e' come l'epidemia dell'Escherichia Coli... Modificato 3 Giugno, 2011 da marchet77 Cita
lgmoris Inviato 3 Giugno, 2011 #19 Inviato 3 Giugno, 2011 Buona foto. Rialzo il mio giudizio a qSPL :) Hai visto come cambiano le cose quando si postono foto di monete più grandi e fatte bene ? ;) Mi sgomenta con quanta leggerezza vi soffermiate a vedere le foto. E' normale che le cose cambino quando la moneta non è la stessa.. basta un minimo colpo d'occhio per vedere che sono due anni differenti... Grazie elmetto per la correzione.;) Cita
Rex Neap Inviato 3 Giugno, 2011 #20 Inviato 3 Giugno, 2011 Buona foto. Rialzo il mio giudizio a qSPL :) Hai visto come cambiano le cose quando si postono foto di monete più grandi e fatte bene ? ;) Mi sgomenta con quanta leggerezza vi soffermiate a vedere le foto. E' normale che le cose cambino quando la moneta non è la stessa.. basta un minimo colpo d'occhio per vedere che sono due anni differenti... Grazie elmetto per la correzione.;) Scusate per la superficialità, a volte nella fretta capita; starò più attento. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..