MASSIMALE Inviato 1 Giugno, 2011 #1 Inviato 1 Giugno, 2011 Ciao, recentemente ho acquistato questa...... certo è una data comune però non male! Avrò fatto bene? ;) Riuscirò a trovare anche quella del 1905 in questa conservazione? Un saluto! Cita
renato Inviato 1 Giugno, 2011 #2 Inviato 1 Giugno, 2011 ...penso che la foto non renda giustizia a questa moneta ;) ...ottimo esemplare...il fatto che sia comune come anno non ha importanza quando le conservazioni sono vicine alla perfezione....per il 1905...con 2000 euro trovi una conservazione vicina a questa :lol: :lol: :lol: renato Cita
lgmoris Inviato 2 Giugno, 2011 #3 Inviato 2 Giugno, 2011 Bellissima moneta. Congratulazioni!! :) Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 2 Giugno, 2011 #6 Inviato 2 Giugno, 2011 Anche io ho lo stesso millesimo in conservazione super! le annate comuni ti permettono di ricercare l'esemplare eccezionale, senza tanta spesa. Così è contento l'occhio, e il portafogli ;) Ciao! F. Cita
cembruno5500 Inviato 2 Giugno, 2011 #7 Inviato 2 Giugno, 2011 in bocca al lupo per l' alta conservazione del 05 :) Cita Awards
furia78 Inviato 2 Giugno, 2011 #8 Inviato 2 Giugno, 2011 Bella moneta conservazione eccelente , il 1905 si trova in alta conservazione in giro specie negli ultimi anni , il problema e' il costo , che aime' risulta molto elevato Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 2 Giugno, 2011 #9 Inviato 2 Giugno, 2011 Posto il dritto della mia... fondi brillanti, e satinatura del lustro intatta sui rilievi Cita
Saturno Inviato 3 Giugno, 2011 #10 Inviato 3 Giugno, 2011 Ottima moneta in alta conservazione. Sarebbe bello possedere tutto il Regno di VEIII in simili conservazioni, ma purtroppo il costo di raccolta è mooolto elevato anche per esempalri comuni, non parliamo dei pezzi rari. Recentemente ho visto un esemplare di lira 1907 in conservazione fdc a 100 euro. Avendone già due in BB, e non sentendomi scattare il desiderio ho lasciato perdere, anche perchè di norma, non cerco il fdc (e poi devo fare i conti col conto,,, corrente) saluti Cita
renato Inviato 3 Giugno, 2011 #11 Inviato 3 Giugno, 2011 Ottima moneta in alta conservazione. Sarebbe bello possedere tutto il Regno di VEIII in simili conservazioni, ma purtroppo il costo di raccolta è mooolto elevato anche per esempalri comuni, non parliamo dei pezzi rari. Recentemente ho visto un esemplare di lira 1907 in conservazione fdc a 100 euro. Avendone già due in BB, e non sentendomi scattare il desiderio ho lasciato perdere, anche perchè di norma, non cerco il fdc (e poi devo fare i conti col conto,,, corrente) saluti se era un FDC come quello della foto di fabrizio.gla a 100 euro ti consiglio proprio di prenderlo!!! :rolleyes: :rolleyes: renato Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 3 Giugno, 2011 #12 Inviato 3 Giugno, 2011 se era un FDC come quello della foto di fabrizio.gla a 100 euro ti consiglio proprio di prenderlo!!! :rolleyes: :rolleyes: Ma non prenderne uno solo a quel prezzo mi raccomando!!!!! :) un salutone, F. Cita
pazzoxlinter Inviato 3 Giugno, 2011 #13 Inviato 3 Giugno, 2011 Buonasera a tutti, moneta in conservazzione .... super !!! complimenti . Però a prima vista, vedendo il 7 e l'1 del valore son dovuto andarne a vedere un ventina per togliermi quei minimi dubbi ;) Saluti Cita Awards
Saturno Inviato 4 Giugno, 2011 #14 Inviato 4 Giugno, 2011 Si lo so che 100 euro era un buon prezzo, ma non stavo in condizioni di comprarlo. E' di un venditore che conosco bene, può darsi che quando a settembre, riapre il mercato, se è ancora là, provvederò. Un saluto a tutti Cita
rickkk Inviato 5 Giugno, 2011 #15 Inviato 5 Giugno, 2011 (modificato) Ciao, recentemente ho acquistato questa...... certo è una data comune però non male! Avrò fatto bene? ;) Riuscirò a trovare anche quella del 1905 in questa conservazione? Un saluto! A prendere belle monete si fa sembre bene :lol: Per V.E. alla fine è solo una questione economica e di pazienza, il pezzo eccezionale per qualsiasi moneta battuta nel suo Regno si trova, pochissime le eccezioni, a parte la Rupia del 1921 e i 50c leoni rigati non me ne vengono in mente altri ecco la mia serietta... Quella del '5 è migliorabile :D ma questa è un ricordo di un buon affare su ebay... per il '6...non trovo più la foto :P Ciao Modificato 5 Giugno, 2011 da rickkk Cita
pazzoxlinter Inviato 5 Giugno, 2011 #16 Inviato 5 Giugno, 2011 Buongiorno Rickkk, che belle lirette con una patina affascinante. Complimenti !!! Saluti Cita Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 5 Giugno, 2011 #17 Inviato 5 Giugno, 2011 Bellissime Riccardo! Io mi limito ad una raccolta tipologica, trovando un esemplare eccezionale per tipo, ho più risorse per dedicarmi a napoli e agli scudi del periodo napoleonico-risorgimentale, che sono una mia grande passione. posto anche il R/ della mia liretta, è la foto del venditore, non l'ho ancora fotografata (purtroppo non ce l'ho sottomano), ma non mi lamento per l'esemplare che sono riuscito a rimediare. Fondi lucenti e rilievi sabbiati. Uploaded with ImageShack.us Cita
superlittore Inviato 6 Giugno, 2011 #18 Inviato 6 Giugno, 2011 allora aggiungo la mia chicca :rolleyes: PS. non è facile fotografare una moneta con i fondi speculari Cita
renato Inviato 6 Giugno, 2011 #19 Inviato 6 Giugno, 2011 ...questa in mano deve essere uno spettacolo!! renato Cita
mikigenius92 Inviato 6 Giugno, 2011 #21 Inviato 6 Giugno, 2011 allora aggiungo la mia chicca :rolleyes: PS. non è facile fotografare una moneta con i fondi speculari Complimenti, è senza dubbio il più bel esemplare che abbia mai visto!! :) :rolleyes: Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 7 Giugno, 2011 #22 Inviato 7 Giugno, 2011 ...questa in mano deve essere uno spettacolo!! renato concordo! complimentissimi! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..