angelonidaniele Inviato 4 Giugno, 2011 #1 Inviato 4 Giugno, 2011 dritto che mi dite amanti delle savoia :) Cita
angelonidaniele Inviato 4 Giugno, 2011 Autore #2 Inviato 4 Giugno, 2011 rovescio le foto vanno bene :unsure: Cita
alainrib Inviato 4 Giugno, 2011 #4 Inviato 4 Giugno, 2011 (modificato) Dico: Che bello quarto! Ciao. Alain. Ho uno , ma purtroppo la tondello é un poco piegato. Modificato 4 Giugno, 2011 da alainrib Cita
savoiardo Inviato 4 Giugno, 2011 Supporter #5 Inviato 4 Giugno, 2011 come ti ho già detto è in una bellissima conservazione.... il giorno che ne trovo uno così lo metto in collezione!!!! Cita
profausto Inviato 4 Giugno, 2011 #6 Inviato 4 Giugno, 2011 come ti ho già detto è in una bellissima conservazione.... il giorno che ne trovo uno così lo metto in collezione!!!! Idem come sopra! Cita
Littore Inviato 5 Giugno, 2011 #7 Inviato 5 Giugno, 2011 Sicuramente non sarà necessario sostituirlo in seguito. Cita
romanus Inviato 5 Giugno, 2011 #8 Inviato 5 Giugno, 2011 Salve angelonidaniele Scusami se mi intrometto,ho provato a schiarire la foto e mi pare che si leggano meglio i particolari, cmq... . bella moneta.:) romanus Cita
angelonidaniele Inviato 5 Giugno, 2011 Autore #9 Inviato 5 Giugno, 2011 Salve angelonidaniele Scusami se mi intrometto,ho provato a schiarire la foto e mi pare che si leggano meglio i particolari, cmq... . bella moneta.:) romanus hai ragione ,ok Romanus rispecchia di piu la moneta che possiedo dal vivo ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..