Vai al contenuto
IGNORED

10 Lire 1928 *


Risposte migliori

Stasera avevo fuori la macchina e ho approfittato per fotografare anche gli "arretrati"

questa proviene dall'ultima vendita Nomisma, era periziata qFDC da Tevere (era perchè ho tagliato la plastica puzzolente rivettata e ora riposa sul velluto... ) Il cartellino lo tengo per ricordo :)

ciao

10L-1928_R.jpg10L-1928_D.jpg

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


...veramente un capolavoro!!!

..la biga è quella che ritenevo in una precedente discussione, la moneta più brutta o se preferite la meno bella, della monetazione di vittorio emanuele III...ma quando ha questa patina e questo livello di conservazione...direi che non è male da vedere!!!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Rickkk hai sbagliato il titolooooooooooo :)

Porta pazienza Eros (qualche Admin prego corregga)

Devo ancora riprendermi dalle battute in sala di ieri sera... stavo per fare una pazzia sullo scudone dell'Eritrea coi fondi a specchio... fino a 3500 ho battuto... ha chiuso a 3800 :(

Era proprio bello (anche se con moltissimi sengetti), credo comunque che comparirà presto in altra asta (magari in un piccolo stato nel centro Italia), assieme a molte molte altre monete battute ieri :huh: :huh: :huh:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Rickkk hai sbagliato il titolooooooooooo :)

Porta pazienza Eros (qualche Admin prego corregga)

Devo ancora riprendermi dalle battute in sala di ieri sera... stavo per fare una pazzia sullo scudone dell'Eritrea coi fondi a specchio... fino a 3500 ho battuto... ha chiuso a 3800 :(

Era proprio bello (anche se con moltissimi sengetti), credo comunque che comparirà presto in altra asta (magari in un piccolo stato nel centro Italia), assieme a molte molte altre monete battute ieri :huh: :huh: :huh:

ciao

credo proprio di si!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


...poi qualcuno più sveglio di me mi spiegherà quale interesse ha una casa d'aste a comprare all'asta monete da rimettere poi all'asta... :unsure: :unsure: .... oo)

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

.. stavo per fare una pazzia sullo scudone dell'Eritrea coi fondi a specchio... fino a 3500 ho battuto... ha chiuso a 3800 :(

Per una moneta come quella dovevi aspettarti dura battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.