foggiu Inviato 9 Giugno, 2011 #1 Inviato 9 Giugno, 2011 Spulciavo la mia collezione di monete...di quando ero ragazzino...ricordavo di aver comprato monete di un certo valore...quella migliore e poi quotata è questa 50 cent leoni con bordo rigato del 1920. Siccome non sono un esperto potreste aiutarmi a valutare lo stato di conservazione? dal mio occhio poco critico sembra perfetta per avere più di 90 anni...anche se guardando in giro vedo che i collezionisti sono parecchio pignoli...vabbè siccome vale tanto solo se è perfetta...ditemi voi se lasciarla nell'album o provare a sparare una cifra...grazie di cuore Cita
Sim 75 Inviato 9 Giugno, 2011 #2 Inviato 9 Giugno, 2011 (modificato) bah.. non sembra male mi sembra che i rilievi siano decenti... diciamo meglio della media che si trova in giro però non in alta conservazione, quindi il prezzo ... non si impenna.... secondo me se ti va bene una pizza + birra piccola li vale..... però per valutarla meglio di certo ci vorrebbero foto molto migliori... ciao Modificato 9 Giugno, 2011 da Sim 75 Cita
danieles1981 Inviato 9 Giugno, 2011 #3 Inviato 9 Giugno, 2011 bah.. non sembra male mi sembra che i rilievi siano decenti... diciamo meglio della media che si trova in giro però non in alta conservazione, quindi il prezzo ... non si impenna.... secondo me se ti va bene una pizza + birra piccola li vale..... però per valutarla meglio di certo ci vorrebbero foto molto migliori... ciao Io sinceramente offrirei solo la birra piccola! Non questo gran che! Direi sul BB. Anche se la foto non aiuta... Se ne trovano di decisamente migliori a 15-20 euro. Cita
cembruno5500 Inviato 9 Giugno, 2011 #4 Inviato 9 Giugno, 2011 per me è la classica monetina in conservazione non eccelsa, i rilievi mi pare, sono andati. Cita Awards
Scudo1901 Inviato 9 Giugno, 2011 #5 Inviato 9 Giugno, 2011 Conservazione non oltre il BB, vale sui 10 euro Cita