di.ruscio Inviato 13 Gennaio, 2006 #1 Inviato 13 Gennaio, 2006 Ho bisogno di un consiglio, colleziono banconote italiane dal Regno fino ad oggi e volevo sapere da voi un buon catalogo da acquistare con delle valutazioni reali. Grazie per le risposte!! Ciao Cita
heineken79 Inviato 13 Gennaio, 2006 #2 Inviato 13 Gennaio, 2006 il migliore a mio avviso è il Gavello, ed. Gigante lo trovi sul loro sito Gigante le valutazioni, per quanto possano rispecchiare un'idea generale, non saranno mai accurate e non vanno considerate come oro colato io per esperienza considero sempre un 20-25% in meno di quello che è riportato Cita
max65 Inviato 13 Gennaio, 2006 #3 Inviato 13 Gennaio, 2006 Ciao di.ruscio, benvenuto sul forum.Secondo me,invece,il migliore e più vicino alle quotazioni reali è il Crapanzano-Giulianini 2006,lo puoi richiedere sul sito banconote.it o in un qualsiasi negozio di numismatica della tua città,esiste anche l'Alfa,ma non te lo consiglio,è il referente preferito dei commercianti e venditori e come tale ha le quotazioni oltremodo gonfiate. Saluti da Max65 ;) Cita
petronius arbiter Inviato 13 Gennaio, 2006 #4 Inviato 13 Gennaio, 2006 Benvenuto anche da parte mia :) Quoto quanto detto da heineken79 e max65 su Gavello & Crapanzano....anzi, visto che girando un pò per negozi e convegni si possono trovare a una decina di euro l'uno...perchè non prenderli entrambi? ;) ciao. petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..