Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1940 magnetiche


Risposte migliori

Ho una quindicina di monete da 2 lire comuni, oltre una marea da 50 centesimi,1 lira 20 centesimi tutte (impero),mi cgiedevo se esistono case d'aste specializzate che acquistassero

blocchi interi di queste monete per poi commercializzarle sul proprio sito, ciao e grazie carlo

post-13964-0-11153900-1307881655_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


direi che puoi farlo tu stesso dei lotti su Ebay, non credo che le case d' Aste siano interessate a questo tipo di monetazione.

Lo penso anche io, anche se certe monete è difficile piazzale: sono troppo comuni... oppure le svendi a 5 euro al lotto. Parlo per esperienza... in genere queste monete si vendono a peso...

Modificato da danieles1981
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.