Vai al contenuto
IGNORED

4 tornesi ferdinando I


Risposte migliori

Salve.

Per le mie copertine sta cercando una foto di un quattro tornesi di Ferdinando I ricerca che fino a questo momento non ha avuto successo.

Potreste inviare una foto o un link con questa foto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve.

Per le mie copertine sta cercando una foto di un quattro tornesi di Ferdinando I ricerca che fino a questo momento non ha avuto successo.

Potreste inviare una foto o un link con questa foto?

Grazie

Ciao Fabione, purtroppo quello che cerchi non è una moneta che si vede in giro (è un R3); difficilissima da torvare anche come foto; adesso faccio una ricerca oppure spera che qualcuno in questa sezione potrebbe postartela :(

A presto, Pietro.

Link al commento
Condividi su altri siti


bisogna chiedere a qualche collezionista di tiralra fuori ... tanto lo sappiamo che qualcuno le ha qui =)

Saluti

Marco

Aspettiamo Francesco, se nemmeno lui c'è l'ha......allora è dura :(

Oltre a francesco ho in mente un altra persona ... lo contatto io in privato se lo ha e mi passa le foto le pubblico !!! Speriamo =)

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi é mai successo di non poter trovare una foto di una moneta che per quanto rara non raggiunge il 5 ..E babate che non ho solo cercato solo su google ma anche in diverse case d'aste e diversi siti.

Solo con il 60 grana di francesco secondo ebbi dificoltá ma solo perché essa é un unicato ma perfortuna nel catalogo del sito c'e' né un copia.

Mi chiedo se un museo che ha delle foto on line non potrebbe fsre al coso nostro.Quele museo ha le monete in rete?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se cerchi per un 4 tornesi del 1817 Ferdinando I mi sono segnato qualche riferimento, da controllare però...

Inasta 11/2010 qFdC

Negrini 12/2009 Spl

Nomisma 10/2006 Spl

poi ce ne sarebbero altre in corservazione inferiore, ma solo per darti qualche riferimento per dei buoni esemplari.

L'uso delle immagini credo però non sia liberamente consentito, a seconda di cosa vuoi farne penso sia meglio tu ti accerti presso la casa d'aste di quella che selezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Fabione, mi sa che qui questa moneta non c'è l'ha nessuno !!!! :lazy:

Ho fatto delle ricerche e....niente;

Comunque, dato che mi sei simpatico e che lavori come me (so cosa significa) ti vengo incontro postandoti un disegno della moneta;

sai molte volte anche nei più noti cataloghi quando una monete è introvabile vengono usati i disegni della moneta stessa.

Tu aspetta un pò....se non viene fuori non hai altra alternativa. ;)

Buon lavoro e a presto,

Pietro

post-21354-0-76920300-1308511701_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Io sono stato un pó piú fortunato,Ti invio la foto che ho trovato non é che sia il massimo ma meglio che niente.

Ciao a presto con la copertina

post-23561-0-71251200-1308512698_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bisogna chiedere a qualche collezionista di tiralra fuori ... tanto lo sappiamo che qualcuno le ha qui =)

Saluti

Marco

Aspettiamo Francesco, se nemmeno lui c'è l'ha......allora è dura :(

L'avevo detto che Francesco c'è l'aveva ;)

e se lui c'è l'ha, come ha detto che c'è l'ha, è sicuramente in perfette condizioni.

Caro Fabione puoi anche :drinks:

Modificato da peter1
Link al commento
Condividi su altri siti


Per il diritto puoi utilizzare quello dell'8 tornesi.

(non conosco questa monetazione,perciò se dico una sciocchezza,chiedo venia anticipatamente.post-8209-0-91737500-1308514495_thumb.jp

ciao rorey,non hai niente da scusarti,non tutti conosciamo tutte le monetazioni(magari si potesse),comunque alcune differenze nelle due monete sono visibile per chi conosce questa monetazione,io personalmente ho notato:punta del collo diversa,differenza di spazio tra la F di FERD e la X di REX,capigliatura diversa,nel 4 tornesi e ben visibile l'orecchio mentre nell'8 tornesi è quasi completamente diverso(si vede solo il lobo)poi...mi fermo qui :P

Modificato da gennydbmoney
Link al commento
Condividi su altri siti


scusami fabione ma non puoi usare l'immagine dei vari cataloghi tipo il Gigante come questa?

post-4931-0-16723100-1308948388_thumb.jp

Modificato da gennydbmoney
Link al commento
Condividi su altri siti


scusami fabione ma non puoi usare l'immagine dei vari cataloghi tipo il Gigante come questa?

ecco il rovescio

Bellissimo e rarissimo

in questa conservazione :blink: :wacko:

--Salutoni

-odjob

Ma non è mica sua, :P è una foto di Gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti


scusami fabione ma non puoi usare l'immagine dei vari cataloghi tipo il Gigante come questa?

ecco il rovescio

Bellissimo e rarissimo

in questa conservazione :blink: :wacko:

--Salutoni

-odjob

Ma non è mica sua, :P è una foto di Gigante.

si ma il catalogo Gigante è mio però :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Salute

io giudico la moneta,poi di chi sia a me non interessa :D nè tantomeno da dove provenga la foto della moneta :D

--Salutoni

-odjob

Dai che se fate i bravi più tardi vi posto una bellllllla moneta :P

Link al commento
Condividi su altri siti


scusami fabione ma non puoi usare l'immagine dei vari cataloghi tipo il Gigante come questa?

Salve.

Vivo in Germania e non posseggo ancora il Gigante.

Grazie per la collaborazione ottima moneta

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.