danieles1981 Inviato 20 Giugno, 2011 #1 Inviato 20 Giugno, 2011 Che ne pensate di questa piccolina? Cerco la sorella maggiore del 14 in FDC :-( http://www.monetedelregno.altervista.org/fotogallery/main_gallery/2LIRE_1917.jpg Moruzzi dice qFDC... Cita
andrea keber Inviato 20 Giugno, 2011 #3 Inviato 20 Giugno, 2011 bellissima la serie quadriga mi ha sempre affascinato e la tua è un opera d'arte altro che certe monete d'oggi. anche per me qfdc Cita
lgmoris Inviato 21 Giugno, 2011 #4 Inviato 21 Giugno, 2011 Bella Daniele . Concordo sul giudizio qFDC.:) Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 21 Giugno, 2011 #5 Inviato 21 Giugno, 2011 Ciao Dani, mi associo anche io ai commenti precedenti Cerco la sorella maggiore del 14 in FDC :-( Ti piace la mia? :) Cita
Liutprand Inviato 21 Giugno, 2011 #7 Inviato 21 Giugno, 2011 Ancora una volta ribadisco che l'iconografia della quadriga è una delle più belle del regno. Cita
perceval Inviato 21 Giugno, 2011 #8 Inviato 21 Giugno, 2011 Ancora una volta ribadisco che l'iconografia della quadriga è una delle più belle del regno. Concordo ma con piacere.Non colleziono più il Regno ma per le quadrighe,se mi capita di poterle migliorare,faccio un'eccezione. Belle monete entrambi,complimenti :) Cita
monkeypoo Inviato 22 Giugno, 2011 #10 Inviato 22 Giugno, 2011 (modificato) Altro lato... Modificato 22 Giugno, 2011 da monkeypoo Cita
monkeypoo Inviato 22 Giugno, 2011 #11 Inviato 22 Giugno, 2011 Quella del 1917 (scusate i tanti post) Cita
monkeypoo Inviato 22 Giugno, 2011 #12 Inviato 22 Giugno, 2011 Altro lato di quella del 1917 (fine)... Cita
lgmoris Inviato 22 Giugno, 2011 #13 Inviato 22 Giugno, 2011 Molto piacevoli e belle Momnkeypoo. Direi dei buoni BB.:) Cita
pazzoxlinter Inviato 22 Giugno, 2011 #14 Inviato 22 Giugno, 2011 Buonasera a tutti, in questa discussione, per i miei tempi odierni, c'è ne sono troppe per dare una "valutazione" a tutte e tre, partirò dalla prima quella dell'amico Daniele, scusa Daniele ma si può giudicare solo la foto, la moneta no perchè le troppe ombre non consentono una visione completa della tua spelndida moneta. Sò che puoi fare molto ma molto meglio con le foto. Saluti a tutti Cita Awards
danieles1981 Inviato 23 Giugno, 2011 Autore #15 Inviato 23 Giugno, 2011 Buonasera a tutti, in questa discussione, per i miei tempi odierni, c'è ne sono troppe per dare una "valutazione" a tutte e tre, partirò dalla prima quella dell'amico Daniele, scusa Daniele ma si può giudicare solo la foto, la moneta no perchè le troppe ombre non consentono una visione completa della tua spelndida moneta. Sò che puoi fare molto ma molto meglio con le foto. Saluti a tutti Ciao Stefano, in effetti il bilanciamento automatico dei colori spesso fa brutti scherzi. Sono a casa con l'influenza, magari riesco a fare nuove foto migliori. In effetti devo darti ragione su una cosa: se ne vedono troppe dei 4 anni in conservazione molto alta. E credo che alla lunga porterà la quotazione a ridursi col tempo... Cita
mikigenius92 Inviato 23 Giugno, 2011 #16 Inviato 23 Giugno, 2011 Buonasera a tutti, in questa discussione, per i miei tempi odierni, c'è ne sono troppe per dare una "valutazione" a tutte e tre, partirò dalla prima quella dell'amico Daniele, scusa Daniele ma si può giudicare solo la foto, la moneta no perchè le troppe ombre non consentono una visione completa della tua spelndida moneta. Sò che puoi fare molto ma molto meglio con le foto. Saluti a tutti Ciao Stefano, in effetti il bilanciamento automatico dei colori spesso fa brutti scherzi. Sono a casa con l'influenza, magari riesco a fare nuove foto migliori. In effetti devo darti ragione su una cosa: se ne vedono troppe dei 4 anni in conservazione molto alta. E credo che alla lunga porterà la quotazione a ridursi col tempo... Che se ne vedano tante in conservazione alta è vero, ma realmente in fdc (come quella di Fabrizio) non ce ne sono molte. ;) Cita
renato Inviato 23 Giugno, 2011 #17 Inviato 23 Giugno, 2011 Buonasera a tutti, in questa discussione, per i miei tempi odierni, c'è ne sono troppe per dare una "valutazione" a tutte e tre, partirò dalla prima quella dell'amico Daniele, scusa Daniele ma si può giudicare solo la foto, la moneta no perchè le troppe ombre non consentono una visione completa della tua spelndida moneta. Sò che puoi fare molto ma molto meglio con le foto. Saluti a tutti Ciao Stefano, in effetti il bilanciamento automatico dei colori spesso fa brutti scherzi. Sono a casa con l'influenza, magari riesco a fare nuove foto migliori. In effetti devo darti ragione su una cosa: se ne vedono troppe dei 4 anni in conservazione molto alta. E credo che alla lunga porterà la quotazione a ridursi col tempo... Che se ne vedano tante in conservazione alta è vero, ma realmente in fdc (come quella di Fabrizio) non ce ne sono molte. ;) ...per forza...quelle FDC reale le ha tutte MAX... :D :P :D :P renato Cita
danieles1981 Inviato 24 Giugno, 2011 Autore #18 Inviato 24 Giugno, 2011 Buonasera a tutti, in questa discussione, per i miei tempi odierni, c'è ne sono troppe per dare una "valutazione" a tutte e tre, partirò dalla prima quella dell'amico Daniele, scusa Daniele ma si può giudicare solo la foto, la moneta no perchè le troppe ombre non consentono una visione completa della tua spelndida moneta. Sò che puoi fare molto ma molto meglio con le foto. Saluti a tutti Ciao Stefano, in effetti il bilanciamento automatico dei colori spesso fa brutti scherzi. Sono a casa con l'influenza, magari riesco a fare nuove foto migliori. In effetti devo darti ragione su una cosa: se ne vedono troppe dei 4 anni in conservazione molto alta. E credo che alla lunga porterà la quotazione a ridursi col tempo... Che se ne vedano tante in conservazione alta è vero, ma realmente in fdc (come quella di Fabrizio) non ce ne sono molte. ;) ...per forza...quelle FDC reale le ha tutte MAX... :D :P :D :P renato Io infatti l'ho presa da lui. Anche se ho visto a trento un bel 2 lire 1917 con un patina tendente all'azzurrino veramente affascinante. Credo che entrerà nella mia collezione presto... Cita
renato Inviato 24 Giugno, 2011 #19 Inviato 24 Giugno, 2011 Buonasera a tutti, in questa discussione, per i miei tempi odierni, c'è ne sono troppe per dare una "valutazione" a tutte e tre, partirò dalla prima quella dell'amico Daniele, scusa Daniele ma si può giudicare solo la foto, la moneta no perchè le troppe ombre non consentono una visione completa della tua spelndida moneta. Sò che puoi fare molto ma molto meglio con le foto. Saluti a tutti Ciao Stefano, in effetti il bilanciamento automatico dei colori spesso fa brutti scherzi. Sono a casa con l'influenza, magari riesco a fare nuove foto migliori. In effetti devo darti ragione su una cosa: se ne vedono troppe dei 4 anni in conservazione molto alta. E credo che alla lunga porterà la quotazione a ridursi col tempo... Che se ne vedano tante in conservazione alta è vero, ma realmente in fdc (come quella di Fabrizio) non ce ne sono molte. ;) ...per forza...quelle FDC reale le ha tutte MAX... :D :P :D :P renato Io infatti l'ho presa da lui. Anche se ho visto a trento un bel 2 lire 1917 con un patina tendente all'azzurrino veramente affascinante. Credo che entrerà nella mia collezione presto... ...magari una bella patina color azzurrino te la faccio io alla prima occasione che ci incontriamo :D :D :D :P :P :P renato Cita
danieles1981 Inviato 24 Giugno, 2011 Autore #20 Inviato 24 Giugno, 2011 Buonasera a tutti, in questa discussione, per i miei tempi odierni, c'è ne sono troppe per dare una "valutazione" a tutte e tre, partirò dalla prima quella dell'amico Daniele, scusa Daniele ma si può giudicare solo la foto, la moneta no perchè le troppe ombre non consentono una visione completa della tua spelndida moneta. Sò che puoi fare molto ma molto meglio con le foto. Saluti a tutti Ciao Stefano, in effetti il bilanciamento automatico dei colori spesso fa brutti scherzi. Sono a casa con l'influenza, magari riesco a fare nuove foto migliori. In effetti devo darti ragione su una cosa: se ne vedono troppe dei 4 anni in conservazione molto alta. E credo che alla lunga porterà la quotazione a ridursi col tempo... Che se ne vedano tante in conservazione alta è vero, ma realmente in fdc (come quella di Fabrizio) non ce ne sono molte. ;) ...per forza...quelle FDC reale le ha tutte MAX... :D :P :D :P renato Io infatti l'ho presa da lui. Anche se ho visto a trento un bel 2 lire 1917 con un patina tendente all'azzurrino veramente affascinante. Credo che entrerà nella mia collezione presto... ...magari una bella patina color azzurrino te la faccio io alla prima occasione che ci incontriamo :D :D :D :P :P :P renato Come? Non dirmi con l'Uniposca <_< ... Cita
cembruno5500 Inviato 24 Giugno, 2011 #21 Inviato 24 Giugno, 2011 Beh, anch' io ne avrei una ventina di 2 lire in FDC niente male ;) :D Cita Awards
danieles1981 Inviato 24 Giugno, 2011 Autore #22 Inviato 24 Giugno, 2011 Beh, anch' io ne avrei una ventina di 2 lire in FDC niente male ;) :D vedere vedere vedere :P :P :P Cita
renato Inviato 24 Giugno, 2011 #23 Inviato 24 Giugno, 2011 ...vedere e soprattutto se ne hai una del '14 la voglio io!!!!! ...a pagamento s'intende!! sembra che non ne esistano in FDC!!!! renato Cita
mikigenius92 Inviato 25 Giugno, 2011 #24 Inviato 25 Giugno, 2011 Beh, anch' io ne avrei una ventina di 2 lire in FDC niente male ;) :D A quanto pare sono io l'unico che fa fatica a trovarle. :P Colleziono monete del Regno da quattro anni, ma fino a questo momento l'unico pezzo che veramente mi soddisfa è quello del 1917. Per gli altri invece sono sempre alla ricerca di pezzi migliori. :rolleyes: Cita
cembruno5500 Inviato 25 Giugno, 2011 #25 Inviato 25 Giugno, 2011 ...vedere e soprattutto se ne hai una del '14 la voglio io!!!!! ...a pagamento s'intende!! sembra che non ne esistano in FDC!!!! renato Esistono, A Verona di Sabato te le porto giù. Beh, anch' io ne avrei una ventina di 2 lire in FDC niente male ;) :D A quanto pare sono io l'unico che fa fatica a trovarle. :P Colleziono monete del Regno da quattro anni, ma fino a questo momento l'unico pezzo che veramente mi soddisfa è quello del 1917. Per gli altri invece sono sempre alla ricerca di pezzi migliori. :rolleyes: Basta avere pazienza, mai avere fretta, dal resto per avere una bella collezione ci vuole una vita, non di certo quattro anni. ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..