Vai al contenuto
IGNORED

EMISSIONE ITALIA 2011


Risposte migliori

visto il mio recente ritrovamento di una moneta da 1 centesimo italia 2011 nella città di Chieti, volevo raccogliere in questa discussione notizie riguardanti date, quantità coniate e luogo dei ritrovamenti delle monete nazionali per quanto riguarda l'anno 2011.

Saluti

Andrea

post-7019-0-11640800-1309520101_thumb.jp

Modificato da andrea7200it
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 170
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • alessandro1970

    22

  • sagida

    15

  • DanPao

    12

  • 5 lire

    11

Giorni con maggiore attività

Tirature a parte, mi ha sorpreso molto vedere già in questo periodo monete italiane con millesimo 2011.

Speriamo che diventi un'abitudine e che non sia solo un'eccezione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io dopo i 4 esemplari ricevuti di resto in una sola volta una ventina di giorni fa circa (v. qui) non ho più trovato nulla... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


visto il mio recente ritrovamento di una moneta da 1 centesimo italia 2011 nella città di Chieti, volevo raccogliere in questa discussione notizie riguardanti date, quantità coniate e luogo dei ritrovamenti delle monete nazionali per quanto riguarda l'anno 2011.

Saluti

Andrea

Grande ritrovamento...finalmente qualcosa dalle nostre parti.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


visto il mio recente ritrovamento di una moneta da 1 centesimo italia 2011 nella città di Chieti, volevo raccogliere in questa discussione notizie riguardanti date, quantità coniate e luogo dei ritrovamenti delle monete nazionali per quanto riguarda l'anno 2011.

Saluti

Andrea

Grande ritrovamento...finalmente qualcosa dalle nostre parti.

Vincenzo.

...giuro che prima di realizzare cosa avevo trovato ho dovuto riguardarla un bel pò :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, fino ad ora con millesimo 2011 (escludendo i ritrovamenti della moneta commemorativa da 2€) sono state trovate solo 5 monete da 1c (quattro da me e una da andrea7200it).

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


Si, fino ad ora con millesimo 2011 (escludendo i ritrovamenti della moneta commemorativa da 2€) sono state trovate solo 5 monete da 1c (quattro da me e una da andrea7200it).

Mi aggiungo a voi due;ritrovamento odierno

post-23476-0-64273100-1310051955_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri anche per me sono arrivati i primi ritrovamenti ITALIA 2011.

Due esemplari da 1cent, uno chiaramente in FDC mentre l'altro già un po' opaco quindi lo classificherei SPL.

post-20539-0-59559400-1310479826_thumb.j

Un particolare del millesimo:

post-20539-0-79972800-1310479850_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

visto il mio recente ritrovamento di una moneta da 1 centesimo italia 2011 nella città di Chieti, volevo raccogliere in questa discussione notizie riguardanti date, quantità coniate e luogo dei ritrovamenti delle monete nazionali per quanto riguarda l'anno 2011.

Saluti

Andrea

Grande ritrovamento...finalmente qualcosa dalle nostre parti.

Vincenzo.

...giuro che prima di realizzare cosa avevo trovato ho dovuto riguardarla un bel pò :D

complimenti andrea :-) io a distanza di più di un mese dal tuo ritrovamento non ho trovato niente :(

Link al commento
Condividi su altri siti


visto il mio recente ritrovamento di una moneta da 1 centesimo italia 2011 nella città di Chieti, volevo raccogliere in questa discussione notizie riguardanti date, quantità coniate e luogo dei ritrovamenti delle monete nazionali per quanto riguarda l'anno 2011.

Saluti

Andrea

Grande ritrovamento...finalmente qualcosa dalle nostre parti.

Vincenzo.

...giuro che prima di realizzare cosa avevo trovato ho dovuto riguardarla un bel pò :D

complimenti andrea :-) io a distanza di più di un mese dal tuo ritrovamento non ho trovato niente :(

ciao Francesco,

bentornato dalle vacanze :P

nel frattempo il centesimo 2011 l'ho trovato anche doppio e, se vuoi, è a tua completa disposizione ;) .

Magari ci sentiamo a 1/2 mail appena ho un pò di tempo.

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! io ancora non ho trovato nessuna moneta "targata" 2011...

e in questo periodo ne sto avendo parecchie sotto occhio... (ho trovato persino un com. 2008 francese!)

beati voi... il primo che ha una serie doppia me la regala?

Link al commento
Condividi su altri siti


ho avuto a che fare da 5 agosto con una discreta quantità di monete... ma niente... ho trovato tanti commemorativi olimpiade torino e la cmmemorativa italia 2004. ma nessuna moneta del 2011!!! ho persino trovato 50 cent vaticano 2010 e la commemorativa emu della slovacchia...

che amarezza... che devo fare? comprarla sul solito sito? per poi iniziare a trovare le monete 2011 i primi mesi del 2012?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.