Don Corleonem Inviato 5 Settembre, 2011 #151 Inviato 5 Settembre, 2011 ora aspettiamo le tue foto :) PS c'è posta per te ;) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Settembre, 2011 #152 Inviato 5 Settembre, 2011 ora aspettiamo le tue foto :) PS c'è posta per te ;) Letto e risposto, grazie per le tue belle parole...le foto le scarico domattina, oggi ho avuto un po' da fare e i bambini mi hanno dato l'assalto...pazientate un pochino ancora. Grazie, Giò :) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Settembre, 2011 #153 Inviato 6 Settembre, 2011 Eccomi qua, le foto sono pronte, scusate l'attesa ma i bambini mi impegnano abbastanza. Inizio: gli amici di Global Aste Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Settembre, 2011 #154 Inviato 6 Settembre, 2011 Il Salone sabato mattina presto. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Settembre, 2011 #155 Inviato 6 Settembre, 2011 Gli amici di Numismatica Fiorentina Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Settembre, 2011 #156 Inviato 6 Settembre, 2011 Il Salone inizia a riempirsi...come vedete non è pienissimo. :) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Settembre, 2011 #157 Inviato 6 Settembre, 2011 Ed ecco il mio Mazzo di Fiori al completo. Da sinistra: Magdi - Coins - StefanoGoi - Don Corleonem - Nik m.f Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Settembre, 2011 #158 Inviato 6 Settembre, 2011 I cari amici Enrico e Iome58 Ancora una foto del Salone. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Settembre, 2011 #159 Inviato 6 Settembre, 2011 Ed eccomi con i ragazzi Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Settembre, 2011 #160 Inviato 6 Settembre, 2011 Siamo a tavola, contenti per gli acquisti fatti e di poter passare una giornata insieme. I ragazzi erano già scappati dopo aver fatto la foto insieme. Da sinistra: la Signora di Roth37 - Giango60 - Rino- In fondo: Iome58 - Enrico - Raffaele - un amico di Petronius, vicino a lui suo fratello e Petronius Arbiter - Gigliola (Signora di Gianco) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Settembre, 2011 #161 Inviato 6 Settembre, 2011 Ancora a tavola: Massimale in primo piano - Gigliola - Petronius Arbiter Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Settembre, 2011 #162 Inviato 6 Settembre, 2011 (modificato) Con questa concludo: Roth37 e Signora - Giango60 Vi saluto rimandando l'incontro alla prossima Fiera. Giò :) Modificato 6 Settembre, 2011 da giovanna Cita Awards
dareios it Inviato 6 Settembre, 2011 Supporter #163 Inviato 6 Settembre, 2011 Ed ecco il mio Mazzo di Fiori al completo. Da sinistra: Magdi - Coins - StefanoGoi - Don Corleonem - Nik m.f Cara Giovanna, mi ha fatto molto piacere conoscere i "tuoi ragazzi". Da quel poco che ho visto, sono ragazzi in gambissima, e faccio loro i miei più cari auguri di una ricerca ricca e piena di soddisfazioni, soprattutto dal punto di vista culturale. Ho visto nei loro occhi, la stessa passione che avevo io alla loro età e di quando non vedevo l'ora di andare all'unico convegno numismatico che si svolgeva a Napoli all'hotel Jolly una volta all'anno. Convegno non lontano dalle mie parti, ma molto lontano per i mezzi di allora. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Settembre, 2011 #164 Inviato 7 Settembre, 2011 Ed ecco il mio Mazzo di Fiori al completo. Da sinistra: Magdi - Coins - StefanoGoi - Don Corleonem - Nik m.f Cara Giovanna, mi ha fatto molto piacere conoscere i "tuoi ragazzi". Da quel poco che ho visto, sono ragazzi in gambissima, e faccio loro i miei più cari auguri di una ricerca ricca e piena di soddisfazioni, soprattutto dal punto di vista culturale. Ho visto nei loro occhi, la stessa passione che avevo io alla loro età e di quando non vedevo l'ora di andare all'unico convegno numismatico che si svolgeva a Napoli all'hotel Jolly una volta all'anno. Convegno non lontano dalle mie parti, ma molto lontano per i mezzi di allora. Hai visto bene, i loro occhi esprimono passione ed intelligenza, sono bravi ragazzi che faranno strada, ne sono sicura. Grazie Dareios, a presto. Giò :) Cita Awards
Don Corleonem Inviato 7 Settembre, 2011 #165 Inviato 7 Settembre, 2011 grazie per le foto....e le belle parole :) Cita
coins Inviato 7 Settembre, 2011 #166 Inviato 7 Settembre, 2011 Grazie mille Patrizia per aver organizzato il pranzo, e per la compagnia e la simpatia tue solite. Al convegno sono stato benissimo, è stata un' occasione per fare nuove amicizie e per riincontrare i vecchi amici Riccardo Cita
magdi Inviato 7 Settembre, 2011 Supporter #167 Inviato 7 Settembre, 2011 rivedere le foto mi fa già nostalgia... per fortuna non manca molto a Verona... grazie a Gio per le belle foto!!! Cita Awards
sagida Inviato 14 Settembre, 2011 #168 Inviato 14 Settembre, 2011 Ho appena visto le foto. Mi dispiace tantissimo non esserci stato ma la sorte ha voluto che mi toccasse il turno di notte a lavoro. :( Ci tenevo tantissimo ad incontrare gli amici del Forum. Spero di esserci a Verona... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Settembre, 2011 #169 Inviato 14 Settembre, 2011 Ho appena visto le foto. Mi dispiace tantissimo non esserci stato ma la sorte ha voluto che mi toccasse il turno di notte a lavoro. :( Ci tenevo tantissimo ad incontrare gli amici del Forum. Spero di esserci a Verona... Forza, fai di tutto, ci teniamo a conoscerti. Giò :) Cita Awards
sagida Inviato 18 Settembre, 2011 #170 Inviato 18 Settembre, 2011 Forza, fai di tutto, ci teniamo a conoscerti. Giò :) Grazie Giò, lo stesso vale per me. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..