Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
lopezcoins

Cataloghi Lamoneta

Risposte migliori

lopezcoins

Ho provato ad accedere ai cataloghi delle sterline, dei marenghi e di numismatica francese, ma appare una schermata di errore.

Provate per esempio a cliccare il link seguente:

http://sterline.collectorsonline.org/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ho provato ad accedere ai cataloghi delle sterline, dei marenghi e di numismatica francese, ma appare una schermata di errore.

Provate per esempio a cliccare il link seguente:

http://sterline.collectorsonline.org/

Ciao Lopezcoins, contatta Incuso, nei Cataloghi c'è un sistema di "protezione" per il quale ogni tanto dovresti inserire foto o risultati d'asta.

Questo per invogliare gli utenti a collaborare con i Cataloghi, magari è da un po' che non accedi.

A me non da nessun errore. Ciao Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miroita

Ora non da segnalazioni di errore, ma sino alle 12 e 15 circa il sistema Cataloghi era completamente bloccato.

Il primo a sbloccarsi è stato quello di Numismatica Italiana. Più tardi gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ora non da segnalazioni di errore, ma sino alle 12 e 15 circa il sistema Cataloghi era completamente bloccato.

Il primo a sbloccarsi è stato quello di Numismatica Italiana. Più tardi gli altri.

Magari ci sarà stato qualche problema allora, speriamo si sia risolto da solo, ce lo dirà Incuso più tardi, quando vedrà questa discussione :) .

Io non avevo provato ad accedere ai Cataloghi prima di dare la risposta a LopezCoins, quindi non so che dire... :D

Ciao, Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Le limitazioni, se ricordo bene, riguardano la possibilità di visualizzare i passaggi d'asta, ma la consultazione di tutto il resto dovrebbe essere libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Il problema sta nel fatto che quel mattacchione di reficul aspetta regolarmente che io mi assenti per fare un qualche upgrade al server così che al mio ritorno dal weekend di ferie non va piú niente :lol:

Comunque credo di aver risolto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miroita

Si ora è tutto a posto, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Il problema sta nel fatto che quel mattacchione di reficul aspetta regolarmente che io mi assenti per fare un qualche upgrade al server così che al mio ritorno dal weekend di ferie non va piú niente :lol:

Comunque credo di aver risolto ;)

Altrimenti, sarebbe una mossa troppo prevedibile per il pubblico :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti