Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Verdi

50cent -Valutazione-

Risposte migliori

Verdi

Sono il possessore di una moneta Vittorio Emanuele III Leoni dal contorno rigato, datata 1925. La moneta è in ottime condizioni. Essendo inesperto sull'argomento vorrei sapere quanto la si potrebbe valutare. Grazie in anticipo =) .

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

min_ver

Ciao

Se puoi postare una foto sarebbe l'ideale. La moneta e' abbastanza comune ma essendo in nichelio, lega molto delicata, se fosse in SPL o migliore potrebbe diventare un esemplare interessante.

Saluti

M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verdi

Mi scuso della qualità delle foto, ma non ho la macchina fotografica a portata di mano =P . Domani tentero' di mettere delle foto piu' dettagliate =) .

fotografie0001.jpg

fotografie0002os.jpg

Modificato da Verdi
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rex Neap

Ciao

Se puoi postare una foto sarebbe l'ideale. La moneta e' abbastanza comune ma essendo in nichelio, lega molto delicata, se fosse in SPL o migliore potrebbe diventare un esemplare interessante.

Saluti

M

Giusto min_ver si passa da euro 20 per un BB ad euro 200 per uno Spl; vedi ....che differenza ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verdi

mwebsite.altervista.org/HPIM1513.JPG

mwebsite.altervista.org/HPIM1514.JPG

Ecco le immagini piu' dettagliate, per vederle basta inserire gli URL nella barra degli indirizzi ( Il controllo Anti-Spam non me le faceva inserire ^^ ) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

E' la classica e circolatissima moneta che non arriva al BB, valore commerciale un paio di Euro a voler essere buoni (in realtà è moneta quasi invendibile). Ottime condizioni è tutta un'altra cosa, purtroppo.

Modificato da Paolino67

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ray-ban

Conservazione molto bassa, MB... alte conservazioni di queste monete costano molto di più, perchè molto difficili da trovare, visto il tipo di metallo usato. Tienila per ricordo, venderla non guadagnerai nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

proprio minimo il valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lgmoris

Peccato Verdi..... se avesse circolato meno.... sarebbe stata un'altra cosa..... la rigatura sul bordo c'era...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti