Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi 1936 impero


Sondaggio sulla conservazione  

11 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Urca che immagini grandi :D, non erano mica così le originali boh :D

Non è una foto in alta risoluzione. Sono immagini piccole ingrandite: hai visto che quadratoni?

Il cartoncino che dice?

Modificato da danieles1981
Link al commento
Condividi su altri siti


Immagini ad alta risoluzione del venditore

http://i497.photobucket.com/albums/rr334/gabrimen/5036ee.gif

http://i497.photobucket.com/albums/rr334/gabrimen/5036.gif

Il graffietto è sulla moneta visto adesso girandola.

Periziata spl+

Come conservazione ci sta, anche se noto una leggerissima differenza tra il dritto ed il rovescio, che è molto meglio. ;)

Complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Giudizio congruo,bella moneta e non credo che tu l'abbia pagata 12,50 euro come asseriva uno in una discussione simile di qualche giorno fa!

Ho votato ma inutilmente.Sarei curioso di sapere le motivazioni di quel BB+.

Modificato da all-odds
Link al commento
Condividi su altri siti


bella davvero...moneta SPL abbondante per me.

tiro a indovinare...pagata 130\140??? ciao :D :D :D

Quoto e attendo curioso... :rolleyes:

Chi ha spiato su ebaY? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

ciao Gabriele,

dalle foto, e senza leggere gli altri giudizi, ho votato qSPL/SPL.

Giudizio sicuramente influenzato dai limiti imposti da una fotografia, ma al D/ ho ponderato qualche segnettino sparso, e un colpettino(?) al bordo a ore 10 (proprio in corrispondenza della prima zampetta della M di emanuele)

R/ decisamente migliore, campi molto puliti (solo qualche insignificante segnettino di contatto) , tra le ali dell'aquila mi sembra anche di notare dei residui di lustro, però i rilievi del piumaggio mi sembrano leggermente usurati.

Ciao!

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gabriele,

dalle foto, e senza leggere gli altri giudizi, ho votato qSPL/SPL.

Giudizio sicuramente influenzato dai limiti imposti da una fotografia, ma al D/ ho ponderato qualche segnettino sparso, e un colpettino(?) al bordo a ore 10 (proprio in corrispondenza della prima zampetta della M di emanuele)

R/ decisamente migliore, campi molto puliti (solo qualche insignificante segnettino di contatto) , tra le ali dell'aquila mi sembra anche di notare dei residui di lustro, però i rilievi del piumaggio mi sembrano leggermente usurati.

Ciao!

F.

Condivido al 100*100 il tuo giudizio per particolari e anche per essere pignoli infatti aswpettavo questo voto per dire la mia opinione, senza influenza le altre persone.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.