albatros Inviato 24 Luglio, 2011 #1 Inviato 24 Luglio, 2011 che valore e conservazione ha questa moneta? http://imageshack.us/photo/my-images/14/doc1l.jpg/ Cita
cembruno5500 Inviato 24 Luglio, 2011 #2 Inviato 24 Luglio, 2011 2 soldi in rame, in questa conservazione ha un valore di pochi euro. Cita Awards
albatros Inviato 24 Luglio, 2011 Autore #3 Inviato 24 Luglio, 2011 2 soldi in rame, in questa conservazione ha un valore di pochi euro. ma la conservazione non è buona?ho visto monete molto peggio... Cita
matteo95 Inviato 24 Luglio, 2011 #4 Inviato 24 Luglio, 2011 queste monete piuttosto comuni raggiungono discrete quotazioni solamente in uno stato di conservazione eccezionale la tua mi dispiace non lo è .... arriverà a mala pena al BB/SPL ciao Cita Awards
albatros Inviato 24 Luglio, 2011 Autore #5 Inviato 24 Luglio, 2011 (modificato) queste monete piuttosto comuni raggiungono discrete quotazioni solamente in uno stato di conservazione eccezionale la tua mi dispiace non lo è .... arriverà a mala pena al BB/SPL ciao ma il catalogo gigante li da a 15-18€ conservazione BB!mica pochi euro.. Modificato 24 Luglio, 2011 da albatros Cita
matteo95 Inviato 24 Luglio, 2011 #6 Inviato 24 Luglio, 2011 queste monete piuttosto comuni raggiungono discrete quotazioni solamente in uno stato di conservazione eccezionale la tua mi dispiace non lo è .... arriverà a mala pena al BB/SPL ciao ma il catalogo gigante li da a 15-18€ conservazione BB!mica pochi euro.. premesso che le quotazioni del Gigante sono leggermente + alte ....... con 18 euro ci compri ben poco in un asta/negozio specializzato :( :( :( Cita Awards
Faletro78 Inviato 24 Luglio, 2011 #7 Inviato 24 Luglio, 2011 la moneta ha il suo valore storico-numismatico e quindi merita di essere collezionata. il valore meramente commerciale invece e' un' altra cosa. le quitazioni dei cataloghi specializzati su monete del genere sono indicative e non sempre troppo attinenti a quel che dice il mercato. credo che se fosse fdc potresti pagarla anche in certi casi molto piu' di 30€ ma se vuoi rivenderla.... lascia stare..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..