superlittore Inviato 3 Agosto, 2011 #51 Inviato 3 Agosto, 2011 "fatta periziare ed è stata chiusa come BB"... non vedo l'ora di vedere la perizia Cita
vwgolf Inviato 4 Agosto, 2011 #52 Inviato 4 Agosto, 2011 Un perito perito, ferrato in monete del Regno? Ciao Elledi : assolutamente no, non sono perito, ho espresso il mio personalissimo pensiero. confrontando la monetina con quella in mio possesso, ( magari falsa anche la mia ) :D Buona Giornata Gianni Cita
Guest utente3487 Inviato 4 Agosto, 2011 #53 Inviato 4 Agosto, 2011 Un perito perito, ferrato in monete del Regno? Ciao Elledi : assolutamente no, non sono perito, ho espresso il mio personalissimo pensiero. confrontando la monetina con quella in mio possesso, ( magari falsa anche la mia ) :D Buona Giornata Gianni Dunque se non vado errato hai potuto visionare la moneta? Cita
Sim 75 Inviato 4 Agosto, 2011 Autore #54 Inviato 4 Agosto, 2011 (modificato) ciao a tutti ecco qua il cartellino!! come dicevo quindi chiusa in modo positivo.... in più già che ero li ho fatto vedere giusto per un parere (non l'ho fatta chiudere), anche la moneta di questa discussione valuata come qFDC :ph34r: (ottimo pezzo), direi... ciao Modificato 4 Agosto, 2011 da Sim 75 Cita
favaldar Inviato 4 Agosto, 2011 #55 Inviato 4 Agosto, 2011 Bel colpo! :beerchug: Le foto se non sono fatte più che bene vedete come possono ingannare.......A volte migliorano e a volte peggiorano Cita
vwgolf Inviato 4 Agosto, 2011 #56 Inviato 4 Agosto, 2011 Un perito perito, ferrato in monete del Regno? Ciao Elledi : assolutamente no, non sono perito, ho espresso il mio personalissimo pensiero. confrontando la monetina con quella in mio possesso, ( magari falsa anche la mia ) :D Buona Giornata Gianni Dunque se non vado errato hai potuto visionare la moneta? NO , non l`ho visionata ; ho giudicato dalla foto , come sembra che fanno tutti sul forum o sbaglio ? saluti Gianni........... Cita
antares68 Inviato 5 Agosto, 2011 #57 Inviato 5 Agosto, 2011 Complimenti vivissimi per il tuo occhio eper la tua fortuna. :hi: Sono questi eveti, ritrovamenti fortuiti, aquisti casuali senza svenare il pertafoglio, che avvicinano alla numiamatica anche chi non ha la possibilità di spedere tanti soldi per recuperare i pezzi più rari e ricercati. :clapping: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..