savoiardo Posted July 27, 2011 Supporter #1 Posted July 27, 2011 dopo lunga attesa finalmente è arrivato il cagliarese preso da inasta nell'ultima asta.... a parte le piccole ossidazioni, che non rovinano molto la moneta (a mio parere), la conservazione è buona e i rilievi ottimi.... buco riempito in collezione e immagine mancante a catalogo inserita! vorrei sentire i pareri degli altri savoiardi..... Quote
savoiardo Posted July 27, 2011 Supporter Author #2 Posted July 27, 2011 il retro... le testine dei mori hanno ancora tutti i particolari visibili, cosa non facile da trovare in queste monete.... Quote
sesino974 Posted July 27, 2011 #3 Posted July 27, 2011 conservazione sopra la media complimenti savoiardo Sergio Quote
piergi00 Posted July 27, 2011 #4 Posted July 27, 2011 I Rilievi sono piu' che discreti , conio leggermente decentrato al D/ , peccato per le ossidazioni piu' evidenti al R/ Altro buco tappato Quote
Liutprand Posted July 27, 2011 #5 Posted July 27, 2011 Conservazione sopra la media per la tipologia, leggera decentratura e qualche ossidazione, dai..........non è male. Quote
cembruno5500 Posted July 27, 2011 #6 Posted July 27, 2011 Ottimo l' acquisto, i rilievi sono più che soddisfacenti, non facile da trovare con i rilievi ottimali Quote Awards
angelonidaniele Posted July 27, 2011 #7 Posted July 27, 2011 savo io son contento per te ,perchè so come sei felice tu quando riempi un buchetto,sopra o sotto la media ma cosa importa la moneta si vede bene, con tutte le rumente che si vedono in giro :lol: ciao silvio Quote
savoiardo Posted July 27, 2011 Supporter Author #8 Posted July 27, 2011 savo io son contento per te ,perchè so come sei felice tu quando riempi un buchetto,sopra o sotto la media ma cosa importa la moneta si vede bene, con tutte le rumente che si vedono in giro :lol: ciao silvio e a volte tu me ne fai vedere tante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D ma sicuramente non è bella come la tua liretta dell'altro post .... ;) Quote
Cagliarese Posted July 28, 2011 #9 Posted July 28, 2011 Buongiorno....bella monetina, son d'accordo con chi mi ha preceduto, difficile trovarla in buone condizioni... Quote
Littore Posted July 29, 2011 #10 Posted July 29, 2011 E' un bel pezzo difficile da trovare in condizioni migliori. Quote
Recommended Posts