savoiardo Posted July 27, 2011 Supporter #1 Posted July 27, 2011 dopo lunga attesa finalmente è arrivato il cagliarese preso da inasta nell'ultima asta.... a parte le piccole ossidazioni, che non rovinano molto la moneta (a mio parere), la conservazione è buona e i rilievi ottimi.... buco riempito in collezione e immagine mancante a catalogo inserita! vorrei sentire i pareri degli altri savoiardi..... Quote
savoiardo Posted July 27, 2011 Supporter Author #2 Posted July 27, 2011 il retro... le testine dei mori hanno ancora tutti i particolari visibili, cosa non facile da trovare in queste monete.... Quote
sesino974 Posted July 27, 2011 #3 Posted July 27, 2011 conservazione sopra la media complimenti savoiardo Sergio Quote
piergi00 Posted July 27, 2011 #4 Posted July 27, 2011 I Rilievi sono piu' che discreti , conio leggermente decentrato al D/ , peccato per le ossidazioni piu' evidenti al R/ Altro buco tappato Quote
Liutprand Posted July 27, 2011 #5 Posted July 27, 2011 Conservazione sopra la media per la tipologia, leggera decentratura e qualche ossidazione, dai..........non è male. Quote
cembruno5500 Posted July 27, 2011 #6 Posted July 27, 2011 Ottimo l' acquisto, i rilievi sono più che soddisfacenti, non facile da trovare con i rilievi ottimali Quote Awards
angelonidaniele Posted July 27, 2011 #7 Posted July 27, 2011 savo io son contento per te ,perchè so come sei felice tu quando riempi un buchetto,sopra o sotto la media ma cosa importa la moneta si vede bene, con tutte le rumente che si vedono in giro :lol: ciao silvio Quote
savoiardo Posted July 27, 2011 Supporter Author #8 Posted July 27, 2011 savo io son contento per te ,perchè so come sei felice tu quando riempi un buchetto,sopra o sotto la media ma cosa importa la moneta si vede bene, con tutte le rumente che si vedono in giro :lol: ciao silvio e a volte tu me ne fai vedere tante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D ma sicuramente non è bella come la tua liretta dell'altro post .... ;) Quote
Cagliarese Posted July 28, 2011 #9 Posted July 28, 2011 Buongiorno....bella monetina, son d'accordo con chi mi ha preceduto, difficile trovarla in buone condizioni... Quote
Littore Posted July 29, 2011 #10 Posted July 29, 2011 E' un bel pezzo difficile da trovare in condizioni migliori. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.