Jump to content

Recommended Posts

Posted
post-1443-0-86768700-1311783225_thumb.jp dritto cari Liut Savo Cemb Pier questa moneta da metalmeccanico sono gli staordinari di giugno detassati con un pezzo di maggio ma ne è valsa la pena, e per la goduria di tutti i frequentatori della sezione aspetto critiche e commenti del mio ultimo pezzo messo in collezione :rolleyes:

Posted

rovescio post-1443-0-15289600-1311783566_thumb.jp debbo confessare che la provenienza è di quelle che si segnano nel cartellino trattato da simpatica canaglia ma me lo merito? :)


Posted

Semel in anno licet insanire

La vita ha bisogno di fare qualche follia .....

Bella,bella

Posted

Ciao Daniele, è impossibile azzardare delle critiche: si può soltanto dire che è una gran BELLA moneta.

complimenti.. saluti Gianni :)


Supporter
Posted

io ho avuto il piacere di tenerla in mano e devo dire che anche se hai migliorato con le foto la moneta dal vivo è ancora più bella!!! la patina poi è veramente spettacolare!

hai fatto un affare, il tuo lavoro questa volta ha prodotto un ottimo risultato!!!

:angry: :angry: :angry: sono leggermente invidioso!!! :P


Posted

Che dire???????????????? :angry: :angry: :angry: grrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Guest utente3487
Posted

Contentissimissimo per te :) :) :) :)

E davvero una gran bella moneta e un gran bel pezzo di storia....

Posted

bella,complimenti.


Supporter
Posted

Come dice il buon Lorenzo ( Ghera )

" La qualità rimane, il prezzo si dimentica"

Bella moneta

Massimo

Awards

Posted

Pur essendo in ferie , ho sempre qualche minuto di tempo per visitare questa sezione onde vedermi queste delizie

Complimenti Daniele , quando ci vediamo mi racconti tutto e mi fai tenere in mano la moneta


Supporter
Posted

Pur essendo in ferie , ho sempre qualche minuto di tempo per visitare questa sezione onde vedermi queste delizie

Complimenti Daniele , quando ci vediamo mi racconti tutto e mi fai tenere in mano la moneta

merita davvero pier... a parte il sorriso del re modificato è uno spettacolo!


Posted

Hai pianto per la gioia :D soldi spesi bene....davvero bella, complimenti...


Posted

Mi unisco ai complimenti. Davero una gran bella moneta. Soldi veramente ben spesi.


Posted

Complimenti per l'acquisto: sicuramente sono soldi ben spesi. :)


Posted

Ieri sera ho toccato con mano la moneta , decisamente migliore rispetto alla foto con una patina naturale


Posted

Questa tipologia inerente al neo eletto Re di Sicilia mi intriga particolarmente e prima o poi :rolleyes: ( speriamo prima :D ) me ne dovro' comprare una simile.

Nel frattempo faccio i miei complimenti a Danielone per la stupenda moneta ;)

Saluti

Andrea


Posted

ottimo daniele

complimenti

ciao

carlo


Posted

ciao daniele, bellissima, mi piace molto !


Posted (edited)

Ciao, Daniele, stupenda moneta! Non ho ancora trovato la stessa! ;)

Edited by alainrib

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...