angelonidaniele Posted July 27, 2011 #1 Posted July 27, 2011 dritto cari Liut Savo Cemb Pier questa moneta da metalmeccanico sono gli staordinari di giugno detassati con un pezzo di maggio ma ne è valsa la pena, e per la goduria di tutti i frequentatori della sezione aspetto critiche e commenti del mio ultimo pezzo messo in collezione :rolleyes: Quote
angelonidaniele Posted July 27, 2011 Author #2 Posted July 27, 2011 rovescio debbo confessare che la provenienza è di quelle che si segnano nel cartellino trattato da simpatica canaglia ma me lo merito? :) Quote
Guest Posted July 27, 2011 #3 Posted July 27, 2011 Semel in anno licet insanire La vita ha bisogno di fare qualche follia ..... Bella,bella Quote
vwgolf Posted July 27, 2011 #4 Posted July 27, 2011 Ciao Daniele, è impossibile azzardare delle critiche: si può soltanto dire che è una gran BELLA moneta. complimenti.. saluti Gianni :) Quote
savoiardo Posted July 27, 2011 Supporter #5 Posted July 27, 2011 io ho avuto il piacere di tenerla in mano e devo dire che anche se hai migliorato con le foto la moneta dal vivo è ancora più bella!!! la patina poi è veramente spettacolare! hai fatto un affare, il tuo lavoro questa volta ha prodotto un ottimo risultato!!! :angry: :angry: :angry: sono leggermente invidioso!!! :P Quote
Liutprand Posted July 27, 2011 #6 Posted July 27, 2011 Che dire???????????????? :angry: :angry: :angry: grrrrrrrrrrrrrrrrrrr Quote
Guest utente3487 Posted July 27, 2011 #7 Posted July 27, 2011 Contentissimissimo per te :) :) :) :) E davvero una gran bella moneta e un gran bel pezzo di storia.... Quote
cipa Posted July 28, 2011 Supporter #9 Posted July 28, 2011 Come dice il buon Lorenzo ( Ghera ) " La qualità rimane, il prezzo si dimentica" Bella moneta Massimo Quote Awards
piergi00 Posted July 28, 2011 #10 Posted July 28, 2011 Pur essendo in ferie , ho sempre qualche minuto di tempo per visitare questa sezione onde vedermi queste delizie Complimenti Daniele , quando ci vediamo mi racconti tutto e mi fai tenere in mano la moneta Quote
savoiardo Posted July 28, 2011 Supporter #11 Posted July 28, 2011 Pur essendo in ferie , ho sempre qualche minuto di tempo per visitare questa sezione onde vedermi queste delizie Complimenti Daniele , quando ci vediamo mi racconti tutto e mi fai tenere in mano la moneta merita davvero pier... a parte il sorriso del re modificato è uno spettacolo! Quote
Cagliarese Posted July 28, 2011 #12 Posted July 28, 2011 Hai pianto per la gioia :D soldi spesi bene....davvero bella, complimenti... Quote
simonesrt Posted July 29, 2011 #14 Posted July 29, 2011 Mi unisco ai complimenti. Davero una gran bella moneta. Soldi veramente ben spesi. Quote
Littore Posted July 29, 2011 #15 Posted July 29, 2011 Complimenti per l'acquisto: sicuramente sono soldi ben spesi. :) Quote
piergi00 Posted August 4, 2011 #16 Posted August 4, 2011 Ieri sera ho toccato con mano la moneta , decisamente migliore rispetto alla foto con una patina naturale Quote
andyscudo Posted August 4, 2011 #17 Posted August 4, 2011 Questa tipologia inerente al neo eletto Re di Sicilia mi intriga particolarmente e prima o poi :rolleyes: ( speriamo prima :D ) me ne dovro' comprare una simile. Nel frattempo faccio i miei complimenti a Danielone per la stupenda moneta ;) Saluti Andrea Quote
osnaej Posted August 6, 2011 #19 Posted August 6, 2011 ciao daniele, bellissima, mi piace molto ! Quote
alainrib Posted August 7, 2011 #20 Posted August 7, 2011 (edited) Ciao, Daniele, stupenda moneta! Non ho ancora trovato la stessa! ;) Edited August 7, 2011 by alainrib Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.