Donny88 Posted July 28, 2011 #1 Posted July 28, 2011 (edited) Ciao a tutti vorrei chiedere informazioni su questa moneta,che sia di carlo viii???Sul retro mi sebra di vedere 3 gigli sormontati da una corona.Grazie in anticipo Edited July 28, 2011 by Donny88 Quote
fedafa Posted July 28, 2011 #3 Posted July 28, 2011 Ti confermo un cavallo di Carlo VIII per la zecca di Sulmona. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CVIIISU/2 Quote
Donny88 Posted July 28, 2011 Author #4 Posted July 28, 2011 Grazie Fedafa,come sempre gentilissimo!!! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.