angelonidaniele Inviato 30 Luglio, 2011 #1 Inviato 30 Luglio, 2011 dritto un altro pezzettino dei savoia che bussa alla porta della mia collezione non eccezionale ma neanche da disprezzare Cita
angelonidaniele Inviato 30 Luglio, 2011 Autore #2 Inviato 30 Luglio, 2011 verso è secondo me collezionabile cioè non sfigura come tipologia lascio a voi i commenti comunque una tacca in piu' Cita
vwgolf Inviato 30 Luglio, 2011 #3 Inviato 30 Luglio, 2011 Ciao Daniele, stai facendo razzie di tutte le savoia belle.... che ci sono rimaste in giro!!! :D :D Cita
savoiardo Inviato 30 Luglio, 2011 Supporter #4 Inviato 30 Luglio, 2011 moneta interessante, specialmente per la data, il 42 si vede meno del 41..... anche dal vivo carina... Cita
angelonidaniele Inviato 30 Luglio, 2011 Autore #5 Inviato 30 Luglio, 2011 Ciao Daniele, stai facendo razzie di tutte le savoia belle.... che ci sono rimaste in giro!!! :D :D impossibile Wgolf non si arriva sempre in tempo e con gli euro che non bastano mai Cita
odjob Inviato 1 Agosto, 2011 #6 Inviato 1 Agosto, 2011 Ormai angelonidaniele è un drogato di numismatica!!! Non oso nemmeno immaginare cosa farebbe per procurarsi un "INSTAR OMNIVM" :D :D --odjob Cita
angelonidaniele Inviato 1 Agosto, 2011 Autore #7 Inviato 1 Agosto, 2011 Ormai angelonidaniele è un drogato di numismatica!!! Non oso nemmeno immaginare cosa farebbe per procurarsi un "INSTAR OMNIVM" :D :D --odjob ne ho viste de visu almeno 3 in compagnia della banda ma non ho ancor deciso appena ho prezzo e conservazione mi drogo un altra volta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..