numizmo Inviato 2 Agosto, 2011 #1 Inviato 2 Agosto, 2011 negli ultimi tempi ho avuto modo di leggere dei pregevoli scritti postati da vari membri del forum, quello di Caio Ottavio, quello di bizerba sul mago , a tanti altri che ora non citerò...per cui mi era venuto in mente che potrebbe essere una idea carina quella di realizzare una sezione o una discussione in cui postare questi brevi racconti, e poi , a scadenza, premiare i piu' riusciti...per poi, in seguito, magari raccoglierli in uno o piu' volumi da stampare a cura del forum e che credo non avrebbero molti problemi ad essere piazzati....c'è qualcuno che la pensa come me? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Agosto, 2011 #2 Inviato 2 Agosto, 2011 negli ultimi tempi ho avuto modo di leggere dei pregevoli scritti postati da vari membri del forum, quello di Caio Ottavio, quello di bizerba sul mago , a tanti altri che ora non citerò...per cui mi era venuto in mente che potrebbe essere una idea carina quella di realizzare una sezione o una discussione in cui postare questi brevi racconti, e poi , a scadenza, premiare i piu' riusciti...per poi, in seguito, magari raccoglierli in uno o piu' volumi da stampare a cura del forum e che credo non avrebbero molti problemi ad essere piazzati....c'è qualcuno che la pensa come me? Sono d'accordo, anche se non so quanto venderebbe, ma sarebbe un bellissimo libro per noi del Forum, non ho letto il racconto di Caio Ottavio, almeno non mi sembra, mi puoi postare il link per favore? Cita Awards
ggpp The Top Inviato 2 Agosto, 2011 #3 Inviato 2 Agosto, 2011 negli ultimi tempi ho avuto modo di leggere dei pregevoli scritti postati da vari membri del forum, quello di Caio Ottavio, quello di bizerba sul mago , a tanti altri che ora non citerò...per cui mi era venuto in mente che potrebbe essere una idea carina quella di realizzare una sezione o una discussione in cui postare questi brevi racconti, e poi , a scadenza, premiare i piu' riusciti...per poi, in seguito, magari raccoglierli in uno o piu' volumi da stampare a cura del forum e che credo non avrebbero molti problemi ad essere piazzati....c'è qualcuno che la pensa come me? Sono d'accordo, anche se non so quanto venderebbe, ma sarebbe un bellissimo libro per noi del Forum, non ho letto il racconto di Caio Ottavio, almeno non mi sembra, mi puoi postare il link per favore? Buona idea. :lol: Cita Awards
numizmo Inviato 2 Agosto, 2011 Autore #4 Inviato 2 Agosto, 2011 negli ultimi tempi ho avuto modo di leggere dei pregevoli scritti postati da vari membri del forum, quello di Caio Ottavio, quello di bizerba sul mago , a tanti altri che ora non citerò...per cui mi era venuto in mente che potrebbe essere una idea carina quella di realizzare una sezione o una discussione in cui postare questi brevi racconti, e poi , a scadenza, premiare i piu' riusciti...per poi, in seguito, magari raccoglierli in uno o piu' volumi da stampare a cura del forum e che credo non avrebbero molti problemi ad essere piazzati....c'è qualcuno che la pensa come me? Sono d'accordo, anche se non so quanto venderebbe, ma sarebbe un bellissimo libro per noi del Forum, non ho letto il racconto di Caio Ottavio, almeno non mi sembra, mi puoi postare il link per favore? Cita
ggpp The Top Inviato 2 Agosto, 2011 #5 Inviato 2 Agosto, 2011 negli ultimi tempi ho avuto modo di leggere dei pregevoli scritti postati da vari membri del forum, quello di Caio Ottavio, quello di bizerba sul mago , a tanti altri che ora non citerò...per cui mi era venuto in mente che potrebbe essere una idea carina quella di realizzare una sezione o una discussione in cui postare questi brevi racconti, e poi , a scadenza, premiare i piu' riusciti...per poi, in seguito, magari raccoglierli in uno o piu' volumi da stampare a cura del forum e che credo non avrebbero molti problemi ad essere piazzati....c'è qualcuno che la pensa come me? Sono d'accordo, anche se non so quanto venderebbe, ma sarebbe un bellissimo libro per noi del Forum, non ho letto il racconto di Caio Ottavio, almeno non mi sembra, mi puoi postare il link per favore? Spettacolare! Un opera da conservare! Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Agosto, 2011 #6 Inviato 2 Agosto, 2011 Grazie, molto bello il racconto, avvincente, complimenti a Caio Ottavio. Giò :) Cita Awards
Naevius Inviato 4 Agosto, 2011 #7 Inviato 4 Agosto, 2011 negli ultimi tempi ho avuto modo di leggere dei pregevoli scritti postati da vari membri del forum, quello di Caio Ottavio, quello di bizerba sul mago , a tanti altri che ora non citerò...per cui mi era venuto in mente che potrebbe essere una idea carina quella di realizzare una sezione o una discussione in cui postare questi brevi racconti, e poi , a scadenza, premiare i piu' riusciti...per poi, in seguito, magari raccoglierli in uno o piu' volumi da stampare a cura del forum e che credo non avrebbero molti problemi ad essere piazzati....c'è qualcuno che la pensa come me? Sono d'accordo su tutta la linea. Mi auguro che qualcuno degli amministratori\curatori possa dare seguito alla proposta di Numizmo. Cita
magdi Inviato 4 Agosto, 2011 Supporter #8 Inviato 4 Agosto, 2011 buona proposta... non so quanto fattibile, ma sicuramente piacevole! la numismatica non è solo scienza e studio, e sarebbe bello, per una volta, raccogliere anche l' altro aspetto !!! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..