numizmo Posted August 2, 2011 #1 Posted August 2, 2011 negli ultimi tempi ho avuto modo di leggere dei pregevoli scritti postati da vari membri del forum, quello di Caio Ottavio, quello di bizerba sul mago , a tanti altri che ora non citerò...per cui mi era venuto in mente che potrebbe essere una idea carina quella di realizzare una sezione o una discussione in cui postare questi brevi racconti, e poi , a scadenza, premiare i piu' riusciti...per poi, in seguito, magari raccoglierli in uno o piu' volumi da stampare a cura del forum e che credo non avrebbero molti problemi ad essere piazzati....c'è qualcuno che la pensa come me? Quote
Utente.Anonimo3245 Posted August 2, 2011 #2 Posted August 2, 2011 negli ultimi tempi ho avuto modo di leggere dei pregevoli scritti postati da vari membri del forum, quello di Caio Ottavio, quello di bizerba sul mago , a tanti altri che ora non citerò...per cui mi era venuto in mente che potrebbe essere una idea carina quella di realizzare una sezione o una discussione in cui postare questi brevi racconti, e poi , a scadenza, premiare i piu' riusciti...per poi, in seguito, magari raccoglierli in uno o piu' volumi da stampare a cura del forum e che credo non avrebbero molti problemi ad essere piazzati....c'è qualcuno che la pensa come me? Sono d'accordo, anche se non so quanto venderebbe, ma sarebbe un bellissimo libro per noi del Forum, non ho letto il racconto di Caio Ottavio, almeno non mi sembra, mi puoi postare il link per favore? Quote Awards
ggpp The Top Posted August 2, 2011 #3 Posted August 2, 2011 negli ultimi tempi ho avuto modo di leggere dei pregevoli scritti postati da vari membri del forum, quello di Caio Ottavio, quello di bizerba sul mago , a tanti altri che ora non citerò...per cui mi era venuto in mente che potrebbe essere una idea carina quella di realizzare una sezione o una discussione in cui postare questi brevi racconti, e poi , a scadenza, premiare i piu' riusciti...per poi, in seguito, magari raccoglierli in uno o piu' volumi da stampare a cura del forum e che credo non avrebbero molti problemi ad essere piazzati....c'è qualcuno che la pensa come me? Sono d'accordo, anche se non so quanto venderebbe, ma sarebbe un bellissimo libro per noi del Forum, non ho letto il racconto di Caio Ottavio, almeno non mi sembra, mi puoi postare il link per favore? Buona idea. :lol: Quote Awards
numizmo Posted August 2, 2011 Author #4 Posted August 2, 2011 negli ultimi tempi ho avuto modo di leggere dei pregevoli scritti postati da vari membri del forum, quello di Caio Ottavio, quello di bizerba sul mago , a tanti altri che ora non citerò...per cui mi era venuto in mente che potrebbe essere una idea carina quella di realizzare una sezione o una discussione in cui postare questi brevi racconti, e poi , a scadenza, premiare i piu' riusciti...per poi, in seguito, magari raccoglierli in uno o piu' volumi da stampare a cura del forum e che credo non avrebbero molti problemi ad essere piazzati....c'è qualcuno che la pensa come me? Sono d'accordo, anche se non so quanto venderebbe, ma sarebbe un bellissimo libro per noi del Forum, non ho letto il racconto di Caio Ottavio, almeno non mi sembra, mi puoi postare il link per favore? Quote
ggpp The Top Posted August 2, 2011 #5 Posted August 2, 2011 negli ultimi tempi ho avuto modo di leggere dei pregevoli scritti postati da vari membri del forum, quello di Caio Ottavio, quello di bizerba sul mago , a tanti altri che ora non citerò...per cui mi era venuto in mente che potrebbe essere una idea carina quella di realizzare una sezione o una discussione in cui postare questi brevi racconti, e poi , a scadenza, premiare i piu' riusciti...per poi, in seguito, magari raccoglierli in uno o piu' volumi da stampare a cura del forum e che credo non avrebbero molti problemi ad essere piazzati....c'è qualcuno che la pensa come me? Sono d'accordo, anche se non so quanto venderebbe, ma sarebbe un bellissimo libro per noi del Forum, non ho letto il racconto di Caio Ottavio, almeno non mi sembra, mi puoi postare il link per favore? Spettacolare! Un opera da conservare! Quote Awards
Utente.Anonimo3245 Posted August 2, 2011 #6 Posted August 2, 2011 Grazie, molto bello il racconto, avvincente, complimenti a Caio Ottavio. Giò :) Quote Awards
Naevius Posted August 4, 2011 #7 Posted August 4, 2011 negli ultimi tempi ho avuto modo di leggere dei pregevoli scritti postati da vari membri del forum, quello di Caio Ottavio, quello di bizerba sul mago , a tanti altri che ora non citerò...per cui mi era venuto in mente che potrebbe essere una idea carina quella di realizzare una sezione o una discussione in cui postare questi brevi racconti, e poi , a scadenza, premiare i piu' riusciti...per poi, in seguito, magari raccoglierli in uno o piu' volumi da stampare a cura del forum e che credo non avrebbero molti problemi ad essere piazzati....c'è qualcuno che la pensa come me? Sono d'accordo su tutta la linea. Mi auguro che qualcuno degli amministratori\curatori possa dare seguito alla proposta di Numizmo. Quote
magdi Posted August 4, 2011 Supporter #8 Posted August 4, 2011 buona proposta... non so quanto fattibile, ma sicuramente piacevole! la numismatica non è solo scienza e studio, e sarebbe bello, per una volta, raccogliere anche l' altro aspetto !!! Quote Awards
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.