Jump to content

Recommended Posts

Posted

negli ultimi tempi ho avuto modo di leggere dei pregevoli scritti postati da vari membri del forum, quello di Caio Ottavio, quello di bizerba sul mago , a tanti altri che ora non citerò...per cui mi era venuto in mente che potrebbe essere una idea carina quella di realizzare una sezione o una discussione in cui postare questi brevi racconti, e poi , a scadenza, premiare i piu' riusciti...per poi, in seguito, magari raccoglierli in uno o piu' volumi da stampare a cura del forum e che credo non avrebbero molti problemi ad essere piazzati....c'è qualcuno che la pensa come me?


Posted

negli ultimi tempi ho avuto modo di leggere dei pregevoli scritti postati da vari membri del forum, quello di Caio Ottavio, quello di bizerba sul mago , a tanti altri che ora non citerò...per cui mi era venuto in mente che potrebbe essere una idea carina quella di realizzare una sezione o una discussione in cui postare questi brevi racconti, e poi , a scadenza, premiare i piu' riusciti...per poi, in seguito, magari raccoglierli in uno o piu' volumi da stampare a cura del forum e che credo non avrebbero molti problemi ad essere piazzati....c'è qualcuno che la pensa come me?

Sono d'accordo, anche se non so quanto venderebbe, ma sarebbe un bellissimo libro per noi del Forum, non ho letto il racconto di Caio Ottavio, almeno non mi sembra, mi puoi postare il link per favore?

Awards

Posted

negli ultimi tempi ho avuto modo di leggere dei pregevoli scritti postati da vari membri del forum, quello di Caio Ottavio, quello di bizerba sul mago , a tanti altri che ora non citerò...per cui mi era venuto in mente che potrebbe essere una idea carina quella di realizzare una sezione o una discussione in cui postare questi brevi racconti, e poi , a scadenza, premiare i piu' riusciti...per poi, in seguito, magari raccoglierli in uno o piu' volumi da stampare a cura del forum e che credo non avrebbero molti problemi ad essere piazzati....c'è qualcuno che la pensa come me?

Sono d'accordo, anche se non so quanto venderebbe, ma sarebbe un bellissimo libro per noi del Forum, non ho letto il racconto di Caio Ottavio, almeno non mi sembra, mi puoi postare il link per favore?

Buona idea. :lol:

Awards

Posted

negli ultimi tempi ho avuto modo di leggere dei pregevoli scritti postati da vari membri del forum, quello di Caio Ottavio, quello di bizerba sul mago , a tanti altri che ora non citerò...per cui mi era venuto in mente che potrebbe essere una idea carina quella di realizzare una sezione o una discussione in cui postare questi brevi racconti, e poi , a scadenza, premiare i piu' riusciti...per poi, in seguito, magari raccoglierli in uno o piu' volumi da stampare a cura del forum e che credo non avrebbero molti problemi ad essere piazzati....c'è qualcuno che la pensa come me?

Sono d'accordo, anche se non so quanto venderebbe, ma sarebbe un bellissimo libro per noi del Forum, non ho letto il racconto di Caio Ottavio, almeno non mi sembra, mi puoi postare il link per favore?


Posted

negli ultimi tempi ho avuto modo di leggere dei pregevoli scritti postati da vari membri del forum, quello di Caio Ottavio, quello di bizerba sul mago , a tanti altri che ora non citerò...per cui mi era venuto in mente che potrebbe essere una idea carina quella di realizzare una sezione o una discussione in cui postare questi brevi racconti, e poi , a scadenza, premiare i piu' riusciti...per poi, in seguito, magari raccoglierli in uno o piu' volumi da stampare a cura del forum e che credo non avrebbero molti problemi ad essere piazzati....c'è qualcuno che la pensa come me?

Sono d'accordo, anche se non so quanto venderebbe, ma sarebbe un bellissimo libro per noi del Forum, non ho letto il racconto di Caio Ottavio, almeno non mi sembra, mi puoi postare il link per favore?

Spettacolare! Un opera da conservare!

Awards

Posted

Grazie, molto bello il racconto, avvincente, complimenti a Caio Ottavio. Giò :)

Awards

Posted

negli ultimi tempi ho avuto modo di leggere dei pregevoli scritti postati da vari membri del forum, quello di Caio Ottavio, quello di bizerba sul mago , a tanti altri che ora non citerò...per cui mi era venuto in mente che potrebbe essere una idea carina quella di realizzare una sezione o una discussione in cui postare questi brevi racconti, e poi , a scadenza, premiare i piu' riusciti...per poi, in seguito, magari raccoglierli in uno o piu' volumi da stampare a cura del forum e che credo non avrebbero molti problemi ad essere piazzati....c'è qualcuno che la pensa come me?

Sono d'accordo su tutta la linea.

Mi auguro che qualcuno degli amministratori\curatori possa dare seguito alla proposta di Numizmo.


Supporter
Posted

buona proposta... non so quanto fattibile, ma sicuramente piacevole! la numismatica non è solo scienza e studio, e sarebbe bello, per una volta, raccogliere anche l' altro aspetto !!!

Awards

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...