lauraz Inviato 2 Agosto, 2011 #1 Inviato 2 Agosto, 2011 Buona sera, vorrei un vostro parere sullo stato di conservazione di questa moneta. Grazie Cita
Saturno Inviato 3 Agosto, 2011 #3 Inviato 3 Agosto, 2011 (modificato) Si tratta di una moneta da 2 qindar dell'Albania, non facile da trovare. A mio parere un bb+ : il piumaggio dell'aquila è quasi integro, ma ci sono colpi ai bordi , segno di circolazione (e comunque per vedere meglio i particolari, bisogna fotografare le monete in perpendicolare, non a "volo d'uccello") un saluto Modificato 3 Agosto, 2011 da Saturno Cita
lauraz Inviato 3 Agosto, 2011 Autore #4 Inviato 3 Agosto, 2011 Grazie Saturno per il consiglio. Ho fatto delle nuove foto, ditemi se vanno meglio ;) Cita
Saturno Inviato 4 Agosto, 2011 #6 Inviato 4 Agosto, 2011 (modificato) Si così va molto meglio. Confermo quanto detto prima. La moneta è gradevole e può stare tranquillamente in collezione. Per una valutazione ti posto un ritaglio del catalogo Montenegro ed 2002 (che riporta le monete albanesi del periodo, battute nella zecca di Roma) Modificato 4 Agosto, 2011 da Saturno Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..