Vai al contenuto
IGNORED

Non sono monete, però....

Risposte migliori

Inviato

Così come la storia passa dalle monete alle banconote alle medaglie, così fa la numismatica:

Le banconote non mi piacciono però fanno sempre parte della storia di un Paese...

Eccone alcuni esempi:

Inviato (modificato)

Medaglia_50_1898_D.JPG

Medaglia_50_1898_r.JPG

Modificato da danieles1981

Guest fabrizio.gla
Inviato

Vedo che hai una bella raccolta di cimeli austriaci, direi che non fa altro che arricchire la tua raccolta! Le foto delle medaglie sono molto belle... :)

Inviato

Vedo che hai una bella raccolta di cimeli austriaci, direi che non fa altro che arricchire la tua raccolta! Le foto delle medaglie sono molto belle... :)

Si, si, danieles1981. Molto belle!

:) v.

Inviato

Si, si, danieles1981. Molto belle!

Grazie ;)

Inviato

post-12167-0-32120900-1312696293_thumb.j post-12167-0-64207900-1312696313_thumb.j

Per divertimento, e per le informazioni che forniscono circa il conio dell'Austria-Ungheria, qui ci sono due cartoline tedeschi dai primi anni del 20th secolo.

----------------------------------------------

For fun, and for the information they provide about the coinage of Austria-Hungary, here are two German postcards from the earliest years of the 20th century.

Inviato

post-12167-0-32120900-1312696293_thumb.j post-12167-0-64207900-1312696313_thumb.j

Per divertimento, e per le informazioni che forniscono circa il conio dell'Austria-Ungheria, qui ci sono due cartoline tedeschi dai primi anni del 20th secolo.

----------------------------------------------

For fun, and for the information they provide about the coinage of Austria-Hungary, here are two German postcards from the earliest years of the 20th century.

Spettacolari!!!! Dove posso trovarle?!

Inviato

Io ho anche francobolli e bolli per giornali di FJ, interessa? (le foto parlo)

Inviato

Io ho anche francobolli e bolli per giornali di FJ, interessa? (le foto parlo)

Molto interessanti. Io ho una trentina di francobolli nella mia vecchia collezione... Se vuoi posta pure delle foto...

Un mio amico ha una sorta di museo di Franz Joseph e del suo esercito. 4 stanze piene di cimeli...

Inviato (modificato)

buonasera a tutti :) dovrei postare questa nella sezione medaglie, però mi sembrava carino unirla a questa discussione :rolleyes: quello che so è che argento, il diametro e di 41 mm mentre il peso di 16,8 grammi : e8v66e.jpg

Modificato da DONATELLO

Inviato (modificato)

altro lato b8ak43.jpg da notare la scritta in polacco : nagroda państwowa dla chowu koni che dovrebbe significare " premio nazionale di allevamento cavalli ", scusate per la pessima qualità delle foto :unsure:

Modificato da DONATELLO

Inviato

Bella!!!

Complimenti Donatello! Non fermarti alle sole monete... :rolleyes:

Inviato (modificato)

Bella!!!

Grazie danieles1981 :) non sono riuscito a trovare altre medaglie come questa in rete.

Modificato da DONATELLO

Inviato

Bella!!!

Grazie danieles1981 :) non sono riuscito a trovare altre medaglie come questa in rete.

In effetti è molto particolare, con la scritta in polacco poi... Bella, e molto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.