tauletum Inviato 4 Agosto, 2011 #1 Inviato 4 Agosto, 2011 ciao a tutti volevo mostrarvi questa medaglietta di san venanzio cosa ne pensate... Cita
borghobaffo Inviato 4 Agosto, 2011 #2 Inviato 4 Agosto, 2011 Medaglia devozionale,ottone /rame della seconda metà del XIX. D/ La Madonna di Motenero,protettrice della città di Livorno e patrona della Toscana. R / S.Venazio M. patrono della citta di Camerino. Medaglietta comune,ma per noi toscani sempre interessante! Ciao Borgho. Cita
tauletum Inviato 5 Agosto, 2011 Autore #3 Inviato 5 Agosto, 2011 (modificato) grazie borgho ,ho un altra medaglietta con appiccagnolo uguale é sempre del XIX o non centra niente..ciao Modificato 5 Agosto, 2011 da tauletum Cita
borghobaffo Inviato 6 Agosto, 2011 #4 Inviato 6 Agosto, 2011 grazie borgho ,ho un altra medaglietta con appiccagnolo uguale é sempre del XIX o non centra niente..ciao Devo vederla,poi ti dirò la mia opinione!Ciao Borgho. Cita
tauletum Inviato 7 Agosto, 2011 Autore #5 Inviato 7 Agosto, 2011 ciao a tutti.appiccagnolo direi simile non uguale giudicate voi dalle foto Cita
borghobaffo Inviato 7 Agosto, 2011 #6 Inviato 7 Agosto, 2011 Il periodo è l'ho stesso, D/ S.Venanzio- R/ San Pellegrino (si narra che fosse Figlio del re di Scozia Romano) e San Bianco, i loro corpi si conservano in una teca di cristallo,nel santuario di S.Pellegrino in Alpe,tra la Toscana e l'Emilia Romagna. Ciao Borgho. Cita
tauletum Inviato 7 Agosto, 2011 Autore #7 Inviato 7 Agosto, 2011 grazie borgho per la tua disponibilita e pazienza ciao alla prossima Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..