renato.ber Inviato 5 Agosto, 2011 #1 Inviato 5 Agosto, 2011 Ciao a tutti Solito giretto al mercatino e per curiosità ho preso questa " moneta ".....allego foto. Grazie per le informazioni . renato.ber Cita
Mnelao Inviato 5 Agosto, 2011 #2 Inviato 5 Agosto, 2011 (modificato) E' una moneta delle isole di SAINT THOMAS & PRINCE. Si tratta di 2.000 dobras del 1998 copper-nickel. (esiste anche in argento proof). renzo Modificato 5 Agosto, 2011 da Mnelao Cita
renato.ber Inviato 5 Agosto, 2011 Autore #3 Inviato 5 Agosto, 2011 Grazie Non conoscevo questo posto. Ma il calendario è inciso con che tecnica ? laser o conio. Solo una curiosità .....scusate. Ciao renato.ber Cita
Mnelao Inviato 5 Agosto, 2011 #4 Inviato 5 Agosto, 2011 Il calendario non è coniato infatti; il Krause parla di "acid-etched". Dovrebbe trattarsi di fotoincisione, almeno credo. Cita
renato.ber Inviato 5 Agosto, 2011 Autore #5 Inviato 5 Agosto, 2011 Il calendario non è coniato infatti; il Krause parla di "acid-etched". Dovrebbe trattarsi di fotoincisione, almeno credo. Ok Ti ringrazio per le spiegazioni e......... devo prendere il Krause Ciao Cita
andrea keber Inviato 5 Agosto, 2011 #6 Inviato 5 Agosto, 2011 qui trovi una scheda della tua moneta http://www.gcoins.net/en/catalog/view/7858 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..