Vai al contenuto
IGNORED

10 cent. 1844 colonia francese ?


Risposte migliori

Salve,ho questa 10 centesimi 1844,credo di averla già identificata su questo sito.

Ho notato che non c'è l'immagine,posso contribuire inserendola ?

Ho anche visto che ne sono stati coniati circa 100 mila pezzi.

Si può definire rara ? Arriva almeno a un BB ? Quanto può essere valutata ?

Grazie.

post-25900-0-02006200-1312659123_thumb.j

post-25900-0-19684200-1312659148_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


salve, la moneta si può definire rara, la conservazione mi pare sotto il BB, data e valore appaiono alquanto usurati.

La quotazione è di pochi euro, anche perchè è una tipologia meno ricercata di altre.

La foto puoi inserirla, sta poi all'amministratore accettarla o meno.

Modificato da bavastro
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve,ho questa 10 centesimi 1844,credo di averla già identificata su questo sito.

Ho notato che non c'è l'immagine,posso contribuire inserendola ?

Ho anche visto che ne sono stati coniati circa 100 mila pezzi.

Si può definire rara ? Arriva almeno a un BB ? Quanto può essere valutata ?

Grazie.

Moneta per le isole marchesi, nelle emissioni generali per le colonie, la conservazione per me e appena MB, la valutazione per me può essere 15 euro ma si può trovare anche a meno. le quotazioni del catalogo francese sono 60 euro in TTB, 120 SUP e 250 in FDC. sono generalmente monete difficili a partire dal SUP e molto rare in FDC.

Link al commento
Condividi su altri siti


Be....è un peccato che sia un pò troppo consumata,ma sono ugualmente contento di averla,è sempre una moneta rara.

Poco fà ho provato a inserirla ne catalogo,spero che venga accettata come un'altra che ho già messo.

Poi,volevo precisare che quando chiedo una stima sul valore,non lo faccio per venderla (non vendo MAI),è solo a titolo informativo.

Naturalmente ringrazio tutti per il vostro aiuto,siete veramente in gamba !

Ciao,alla prossima !

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.