giampaolo1976 Inviato 8 Agosto, 2011 #1 Inviato 8 Agosto, 2011 Ciao a tutti è un po che vi leggo e vorrei chiedervi un aiuto... nonostante il prezzo dell'oro alle stelle avrei deciso di comprare qualche moneta per investire in oro "tangibile". A Roma dove abito non ho però idea di dove andare mentre su ebay o simili ho il terrore di prendere un pacco!! Cosa mi consigliate, magari qualcuno conosce un rivenditore onesto o ha gia fatto acquisti on-line Grazie e ciao Cita
favaldar Inviato 8 Agosto, 2011 #2 Inviato 8 Agosto, 2011 Guarda non essendo tu un'esperto qui nel forum al lato ci sono vari nomi di professionisti che vendono monete in oro sia con aste che a prezzo fisso. Se clicchi sui link dal loro sito gli mandi una email dicendogli che vieni dal forum e cosa vorresti acquistare. Credo che potrai andare fiducioso. Ciao F. Cita
santini Inviato 10 Agosto, 2011 #3 Inviato 10 Agosto, 2011 Poi, appurato che una moneta è originale, per quelle di borsa non credo ci siano problemi con Fds, R1r2... poi puoi sempre ripiegare in lingotti, franchi, bund.... Cita
numismaticasicula Inviato 10 Agosto, 2011 #5 Inviato 10 Agosto, 2011 e su ebay paga sempre con paypal Anche il bonifico è un buon sistema di pagamento, e si riesce spesso ad avere qualche sconticino. Cita
giampaolo1976 Inviato 12 Agosto, 2011 Autore #6 Inviato 12 Agosto, 2011 Grazie a tutti per le indicazioni. Alla fine ho preso delle sterline..speriamo che non crolli tutto proprio ora :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..