Vai al contenuto
IGNORED

World Paper Money 1961-Date 11°


Pgl

Risposte migliori

Mi è arrivato oggi la undicesima edizione del "World Paper Money" edito da G. S. Cuhaj, ho incominciato a dargli una svogliatina, ovviamente ai paesi che a me interessano, SOMALIA. NON C'E'.

Tutte le banconote dal 1961 che hanno stampato che fine dove sono?

Se c'è qualcuno che ha le edizioni precedneti, può contrallare se c'è la Somalia?

Ultimo grande favore, se c'è la Somalia, c'è anche un'anima pia e gentile che può farmi le fotocopie di quelle pagine e inviarmele, ovvio che eventuali spese sono a MIO CARICO.

Ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi.

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Pgl, io ho l'edizione 2003 e la Somalia è al suo posto!!!!

Mi sembra strano che non ci sia, prova a risfogliare tutto il catalogo forse hanno sbagliato a posizionarla: nell'edizione 1999 invertirono El Salvador con L'indonesia.

Se proprio non ci sono te le posso fare io, anche se ripeto il mio catalogo ha qualche anno.

Ciao Leo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Leo, ora sono in ufficio e devo uscire per un intervento.

Questa sera a casa me lo sfoglio pagina per pagina e domani ti dico se mi occorrono le fotocopie.

Intanto ti ringrazio per la velocità della risposta.

Ciao. Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi è arrivato oggi la undicesima edizione del "World Paper Money" edito da G. S. Cuhaj, ho incominciato a dargli una svogliatina, ovviamente ai paesi che a me interessano, SOMALIA. NON C'E'.

89484[/snapback]

Vero :unsure: non ci avevo fatto caso; nell'indice la Somalia è riportata a pagina 772 insieme al Somaliland, poi all'interno del libro a quella pagina c'è solo quest'ultimo <_<

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


è un errore di stampa: o scrivete direttamente alla Krause e vi mandano le pagine mancanti oppure visitate il seguente sito (di un caro amico), scrivetegli una mail e dite che vi mando io ;)

Sito

Link al commento
Condividi su altri siti


è un errore di stampa: o scrivete direttamente alla Krause e vi mandano le pagine mancanti oppure visitate il seguente sito (di un caro amico), scrivetegli una mail e dite che vi mando io

Grazie Heineken, interessante quel sito.

Gli ho scritto, speriamo che risponda.

Proverò a scrivere anche alla Krause, ma non penso risponderanno.

Nella decima edizione la Somalia c'è!

Se eventualmente non risponde nessuno dei due, Guysimpsons mi faresti le fotocopie solo della Somalia? Ovviamente ti rimborso le spese?

Grazie. Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi ha risposto Richard Gatto, del sito che ha messo in evidenza Heineken.

Dear Pierguido,

I am aware of the missing Somalia pages from the Krause Standard Catalog of World Paper Money, VOL III, 11th Edition, Modern Issues. This is a printing error and Krause has supplied me with the missing pages.  I have put them on a website which you can access at http://www.nachthund.biz/Catalog/SOMIndex.html and print them out.

If you have any problems please let me know.

Sincerely,

Richard Gatto

Orlando, Florida, U.S.A.

Ringrazio come al solito tutti per l'aiuto. Quelle erano le pagine che mi interessavano più di tutte.

Saluti. Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono contento che tu abbia risolto!

Certo che bella sfiga! Con tutti gli stati che ci sono su quel catalogo (che per me è fantastico) mancava proprio lo stato che più ti interessava!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.