Vai al contenuto
IGNORED

Conservazione di questa 5 lire 1956?


Atomic

Che conservazione ha questa moneta?  

47 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Supporter

Anche se sono solo un aspirante cittadino, ho votato anch'io, e mi sono scoperto un po' "conservatore" :)

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao atomic, ho da poco scoperto che ci conosciamo già (anche se prima ti facevi chiamare mar00007):

LINK AD ALTRO FORUM

Ebbene come se non ti fosse bastata la sospensione a tempo indeterminato da questo forum per i tuoi comportamenti ampiamente contro le regole (non solo del forum ma della comune e civile convivenza), più volte reiterati, ora torni a violare il regolamento reiscrivendoti con altro nick....

Quanto alle spiegazioni, che sull'altro forum lamenti di non avere avuto per il tuo precedente allontanamento, ne hai avute a vagoni, sebbene non ti fossero dovute.

E dallo stralcio della mail cha ci avevi mandato sembravi avere ben compreso la tua situazione:

...con questa mail porgo le mie più sentite scuse per quanto accaduto in passato con le mie risposte spesso inopportune e prive di fondamento, atte esclusivamente ad attaccare i membri del forum e far izzare polemiche a non finire...

Inutile dire che per te arriverà un bannaggio nel più breve tempo possibile (doppio bannaggio anzi)

A titolo di "spiegazione" unica e preventiva, allego un passo fondamentale del regolamento del forum:

Un utente bannato in maniera definitiva dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati solo i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato

Con immutato affetto, RCAMIL per lo STAFF di Lamoneta.it.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.