Vai al contenuto
IGNORED

Valigette


simone

Risposte migliori

Supporter

UN CONSIGLIO, IO HO COMPRATO I VASSOI DI MARCA ADATTATANDO LORO UNA VALIGETTA NON DI MARCA RISPARMIANDO TANTI EURO. <_<

CMQ I PREZZI VARIANO A SECONDA DELLA MARCA DEL PRODUTTORE per esempio la A----L vendeuna valigetta vuota a partire dai 40 euro fino ai 300

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi hanno proposto valigetta e 10 vassoi ad 88 euro. Troppi  :rolleyes:

90545[/snapback]

Si, sono tanti, calcola che l'anno scorso ne ho presa una a Veronafil per 45 € compresi 10 vassoi , poi inserisco le monete in capsule e gli incastro negli scomparti dei vassoi con sotto foglietto fatto con exel con descrizione.

Risultato spettacolare.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Attenzione:

I prezzi indicati in questa discussione sono, con ogni probabilità, riferiti ai vassoi in floccato.I prezzi invece dei vassoi in legno e velluto sono sensibilmente maggiori ma anche la qualità è notevolmente migliore :)

Modificato da Dimitrios
Link al commento
Condividi su altri siti


Io uso solo vassoi in velluto...17 euro circa al pezzo. Però secondo me ne vale la pena, sia per la bellezza sia per come si conservano le monete (non mi si sono mai ossidate da quando li uso) :) Chiaro che non ci metto TUTTE le monete che ho, ma solo quelle importanti, altrimenti spenderei un patrimonio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Un bauletto in radica, con vassoi in radica e velluto rosso. Il massimo (anche come prezzo).

91295[/snapback]

Quoto!

Anch'io ho scelto questa soluzione :)

Modificato da Dimitrios
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Daniele,

se vai sul velluto sono dei gioielli un pò costosi. :(

per esempio la valigetta con 7 vassoi sta intorno i 300 euro :D

il bauletto con 14 vassoi circa 600 euro :o

e per finire la cassettiera con 20 vassoi circa 920 euro :unsure:

quando si farà una collezione importante saranno bellissime con tutte le monete

inserite ma per ora ci accontiamo(perlomeno io) dei fioccati :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.