Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiono a tutti ecco una moneta che pesa 0,8 g ..diam 1,6cm...volrebbe sapere il nome del zechiere :) ...... a prestu.............URL=http://imageshack.us/photo/my-images/3/news004z.jpg/]news004z.jpg[/url]

..........rovercio.............URL=http://imageshack.us/photo/my-images/4/news005.jpg/]news005.jpg[/url]

. oo)

Inviato

Trovato 4 denari 1583 I.V ieronimus viglevanus....Comuno .........ma bello :D :D

Inviato

Bello, sì!

Nel catalogo il mio è quello dell'anno dopo con un salto di conio che ha "spezzato" lo scudetto... ti prendo anche questa immagine e la metto nel catalogo!

Grazie .....con questi ritmi va a finire che riusciremo a completare tutto il catalogo.....biggrin.gif

Awards

Inviato

4 denari 1583 - zecchiere: Ieronimus Viglevanus?

Inviato

Adesso che vedo meglio forse anche il mio è 1583, chissà perché lo avevo interpretato come 1585...

Comunque complimenti, fai passi da gigante...... tra poco insegnerai tu a me

Carissimi saluti

Awards

Inviato

4 denari 1583 - zecchiere: Ieronimus Viglevanus?

Grazie little ...per l'interesso...... :) ...a prestu

Inviato

OK... risposta già data durante la mia ricerca...

Inviato

Adesso che vedo meglio forse anche il mio è 1583, chissà perché lo avevo interpretato come 1585...

Comunque complimenti, fai passi da gigante...... tra poco insegnerai tu a me

Carissimi saluti

Ho cumpà e longa la strada che va verso il tuo sapere....ma provo à seguidarti ... :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.