Vai al contenuto
IGNORED

Consiglio album


Guest iJoker

Risposte migliori

Volevo cambiare il mio album per le monete euro, con uno con i fogli prestampati. L'album eurocollection (normale o junior) che si trova facilmente su ebay, può essere un acquisto serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmm mi sembra che la maggior parte degli album sia fatto per raccogliere anche tutte le annate delle monete. Magari i puristi mi insulteranno ma io colleziono senza fare differenza sull'anno di emissione della monete o sulle differenti zecche della germania, dite che c'è qualcosa che può essere adatto a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.