Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questo esemplare, a differenza dell'altro che hai postato che era della zecca di Milano, é stato coniato a Mantova.

Si tratta di una Mezza Lira o 10 Soldi 1733 classificata come R.

Davide

Inviato

grazie ho provato cercare la scheda qui sul sito ma non l ho trovata...possibile valore venale?

Inviato

grazie ho provato cercare la scheda qui sul sito ma non l ho trovata...possibile valore venale?

Non hai guardato bene... o non hai guardato sul catalogo giusto? :P

http://catalogo-mantova.lamoneta.it/moneta/MN-C6/5

Per quanto riguarda la moneta, direi un MB/BB col rovescio migliore del dritto. Tanto per darti un riferimento, la mia del 1733 che è un BB pieno l'ho pagata 36 Euro, questa ne può valere una ventina.

Inviato (modificato)

oppsss fatto confusione hahaha si si questa l ho trovata hai ragione paolo :P e l altra che ho postato qui sotto quella di milano che non riuscivo trovarla ..grazie come sempre per le risposte

Modificato da pegaso79

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.