Vai al contenuto
IGNORED

2 carlo VI...


pegaso79

Risposte migliori

Questo esemplare, a differenza dell'altro che hai postato che era della zecca di Milano, é stato coniato a Mantova.

Si tratta di una Mezza Lira o 10 Soldi 1733 classificata come R.

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie ho provato cercare la scheda qui sul sito ma non l ho trovata...possibile valore venale?

Non hai guardato bene... o non hai guardato sul catalogo giusto? :P

http://catalogo-mantova.lamoneta.it/moneta/MN-C6/5

Per quanto riguarda la moneta, direi un MB/BB col rovescio migliore del dritto. Tanto per darti un riferimento, la mia del 1733 che è un BB pieno l'ho pagata 36 Euro, questa ne può valere una ventina.

Link al commento
Condividi su altri siti


oppsss fatto confusione hahaha si si questa l ho trovata hai ragione paolo :P e l altra che ho postato qui sotto quella di milano che non riuscivo trovarla ..grazie come sempre per le risposte

Modificato da pegaso79
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.