Vai al contenuto
IGNORED

Cancro ?


fra crasellame

Risposte migliori

Ciao,

dite che la "cosa" verde è un cancro ?

Se sì, devo fare come ho letto in altri post, e cioé mettere la moneta in acqua distillata per qualche giorno ?

Posso considerarlo un qSPL ? Oppure è BB+ ?

Infine ho notato che qualche denaro ha delle spine (o punte) negli angoli.

Questo ne ha una piccola nel primo angolo del rovescio.

Grazie anticipate :)

post-1677-1137929743_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao.

Non nella accezione comunemente usata, che riguarda il bronzo. In questo caso sembra un sedimento molto consolidato, dalla sola fotografia è impossibile dare un giudizio serio ma traspare che possa essere qualcosa che puo' essere lasciato nello stato in cui si trova senza pericolo di deterioramento

DF

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a me sembra un leggero cancretto, immergila in acqua demineralizzata almeno, nella monetazione romana è la prassi, così fermerai l'eventuale cancro in attesa di interventi migliori

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, grazie. In effetti nel piccolo dubbio che sia un cancretto è meglio farle fare un bel bagno.

Che le fa bene comunque, visto che l'acqua demineralizzata non è una terapia d'urto che possa sconvolegerle la sua già così lunga vita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.