lupocv Inviato 21 Agosto, 2011 #1 Inviato 21 Agosto, 2011 se vi faccio vedere qualche moneta potete dirmi se valgono qualcosa? tipo questa? Cita
lupocv Inviato 21 Agosto, 2011 Autore #3 Inviato 21 Agosto, 2011 grazie ma te ne intendi di francobolli? Cita
littlejohn Inviato 21 Agosto, 2011 #4 Inviato 21 Agosto, 2011 Mi dispiace... non è il mio campo di conoscenze... Cita
Exergus Inviato 21 Agosto, 2011 #5 Inviato 21 Agosto, 2011 (modificato) grazie ma te ne intendi di francobolli? Un po', dipende quali. Io collezionavo francobolli classici (1840-1900) ma sono riuscito a perdere il vizio. Questo succedeva diversi anni fa... adesso sto provando a smettere di fumare. Per informazioni attendibili, ti consiglio il forum "parallelo" Filateliaefrancobolli.it. Ti sapranno certamente dire se possono valere qualcosa, o se puoi usarli come coriandoli. Ciao, Exergus :) Modificato 21 Agosto, 2011 da Exergus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..