Vai al contenuto
IGNORED

Banconota russa!!


petronius arbiter

Risposte migliori

Bè su 7 Banconote Russe,forse una è Russa ma potrebbe essere anche di un'altro Paese vicino,non lo sò.

Ma forse intendeva dire che sono Russe perche chi glile ha vendute era Russo,se era Italiano diceva che erano Italiane! :P

By

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, ma non riesco a capire il motivo di tanta ilarità?

Le banconote sono 2 russe, 2 austroungarighe, 3 francesi (almeno per quello che riesco a vedere).

Forse perche ha scritto "banconota russa" su quella austroungarica? Tra l'altro il riferimento a BAnconota russa porta a una che è chiaramente francese.

Vabbe che io ho scambiato uno scudo per un ducato (sempre fiat è)...ma continuo a non capire....

Forse il prezzo alto?

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti


<OT> favaldar hai finito l'inchiostro blu? :lol:

è l'unica discussione in cui non scrivi in blu

hghhgg :)

Per la banconota il mio consiglio è mai comprare da qualcuno che non sà nemmeno cosa stà vedendo

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, ma non riesco a capire il motivo di tanta ilarità?...tra l'altro il riferimento a Banconota russa porta a una che è chiaramente francese.

90480[/snapback]

Evidentemente il venditore ha visto questa discussione :D quando due giorni fa l'ho inserita, la banconota da 100 franchi che appare era dichiarata a lettere cubitali "banconota russa!!" :P ora è rimasto solo banconota :unsure: e certo così è la nostra discussione a perdere di senso :rolleyes:

ciao.

petronius :)

P.S.: il prezzo per questi 100 franchi, in queste condizioni, è nella norma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Evidentemente il venditore ha visto questa discussione  :D quando due giorni fa l'ho inserita, la banconota da 100 franchi che appare era dichiarata a lettere cubitali "banconota russa!!"  :P  ora è rimasto solo banconota  :unsure:  e certo così è la nostra discussione a perdere di senso  :rolleyes:

l'ha eliminato perchè gli ho scritto e mi ha risposto peraltro sgarbatamente :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.