dardes Inviato 22 Gennaio, 2006 #1 Inviato 22 Gennaio, 2006 mi aiutate a sapere come poter entrare nelle liste dei vari stati europei e ricevere i moduli per ordinare monete?sono molto appassionato di numismatica ma non posso continuare a spendere 40 euro per ogni serie su ebay!!!!!! :angry: Cita
fra84_6 Inviato 23 Gennaio, 2006 #2 Inviato 23 Gennaio, 2006 QUI puoi trovare i link alle banche centrali europee. Alcune vendono le monete, altre no. Per quanto riguarda Vaticano devi mandare un'email coi tuoi dati all'indirizzo [email protected] per San Marino a [email protected] e per Monaco puoi guardare nelle faq. Ti rispondo rapidamente perchè ci sono molte discussioni già aperte su questo tema.....basta cercare ;) Cita
dardes Inviato 24 Gennaio, 2006 Autore #3 Inviato 24 Gennaio, 2006 grazie mille per l'aiuto! essendo imbranato con il pc non mi riesce facile trovare le informazioni ma ci provo :unsure: Cita
ADMIN incuso Inviato 24 Gennaio, 2006 Staff ADMIN #4 Inviato 24 Gennaio, 2006 Un altro elenco lo puoi trovare qui: http://www.lamonetapedia.it/index.php/Zecche_europee Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..