Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

post-18735-0-79795600-1314528047_thumb.jpost-18735-0-27171100-1314528060_thumb.j

Potrebbe... la zecca è Siscia. Avrebbe bisogno di una pulizia, acqua distillata e spazzolino morbido.

Al dritto non distinguo alcun carattere.

In esergo leggo ASISCR dovrebbero corrispondere questi caratteri nei campi: a sinistra si scorge una K sopra una P, a destra, sotto le concrezioni ci dovrebbe essere una Q.

post-18735-0-71571400-1314528189_thumb.j

Con questi caratteri al verso, potrebbe essere proprio di Valente: RIC IX 15b variante XXIX

Ciao, Exergus

Modificato da Exergus

Inviato

Non mi trovo d' accordo con l' ipotesi di Exergus.

Secondo me al R/ nella parte sinistra in alto c'è una R, e in basso il simbolo n° 4. Sotto le concrezioni dovrebbe nascondersi così una F , e l' esergo se così fosse dovrebbe essere ASISCP.

In tal caso l' identificazione, con sempre Valente al D/, sarebbe RIC IX 15b, tipo XXXV. Ma naturalmente è solo una mia ipotesi.

Allego foto con la mia ipotesi.

Saluti,

Fuf.

post-18031-0-77015300-1314538537_thumb.j

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.