417sonia Inviato 29 Agosto, 2011 Supporter #26 Inviato 29 Agosto, 2011 Boh! mi è sparito il segue....... :o rifo. Saluti Luciano Cita
danieles1981 Inviato 29 Agosto, 2011 Autore #27 Inviato 29 Agosto, 2011 Sinceramente non comprendo tutto questo: abbiamo un tondello, dichiarato di diametro e spessore pressochè uguale ad uno autentico, che pesa 4,8 grammi, che presenta varie ossidazioni, e con diversi particolari del conio quantomeno dubbi. Mi chiedo cosa altro manchi per definirlo un falso tout court. Mah.... E' il primo falso che ho trovato e mi piace studiarlo assieme a tutti voi. Ho i mezzi e le conoscenze per dichiararlo "falso", ma nei vari post ho scoperto alcune cose sui falsi che non avrei mai approfondito. Questo grazie a tutti... Cita
danieles1981 Inviato 29 Agosto, 2011 Autore #28 Inviato 29 Agosto, 2011 Buona serata Questo è quello che possiedo io.....anni fa era migliore; la doratura è andata un po' a farsi friggere :D Acquistata consapevolmente che si trattava di un falso...diametro mm. 21 - peso 4,50 Segue Saluti Luciano Sembra proprio uguale al mio... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..