Vai al contenuto
IGNORED

7,2 candareens

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve a tuutti

un vostro parere su questa moneta

peso 2,7 , mm 18-19 contorno rigato metallo argento

volevo sapere la data e il grado di rarità

grazie in anticipo

2zq93xj.jpg

Modificato da euenigma

Inviato

salve a tutti

nessuno mi sa dire la data di questa moneta

grazie

Inviato

Se tu l'avessi cercatra sul sito che ti ho indicato ti saresti accorto che la maggioranza non ha data ,e quelle che cel'hanno vanno intorno al 1900/904. Non so il cinese ,e neanche penso di impararlo alla mia età .

Ciao

Inviato

Se tu l'avessi cercatra sul sito che ti ho indicato ti saresti accorto che la maggioranza non ha data ,e quelle che cel'hanno vanno intorno al 1900/904. Non so il cinese ,e neanche penso di impararlo alla mia età .

Ciao

ciao

a me non interesa roba che asomiglia

che cosi so trovarlo anche io, sono molto bravo in cerete cose.

io su tante monete che ho, non chiedo informazioni qui cerco da me mi aiuto con i libri con WEB e ect.

spero che qualche d'uno mi aiuta a identificarla

grazie

Inviato (modificato)

La moneta è 10 centesimi (7,2 candareens) Cinese della provincia di Kwangtung, classificata dal Krause al n° Y#200.

Rarità : nessuna. E' comunissima, viene valutata da 0,65 dollari in VG fino a 15 dollari in FDC.

Come già benissimo scritto da Rorey36, la moneta è senza data; viene attribuita al periodo dal 1890 al 1908.

Detto ciò, credo comunque che, non essendo un obbligo per nessuno rispondere ai quesiti, non sarebbe inopportuno una maggiore, diciamo così, cortesia nei confronti di chi, come può, contribuisce ed aiuta alla corretta identificazione.

Modificato da Mnelao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.